Guardami
di Belial

09/06/05, ore 18:34

belial, ti porgo le mie + grandi scuse xkè quello ke dicevi nelle recensioni era vero: dappertutto si può mettere l'html e sono io ke non mi sbrigavo di cercerlo! xciò scusa. cmq, l'html l'ho messo e ora la storia è di gran lunga più leggibile di prima. a proposito, corrego il mio commento di prima: la ff è molto bella xò faresti meglio a collocarla nella sezione ff originali visto ke nn ne specifiki i xsonaggi. P.S. non è vero ke vedo i tuoi commenti come critike pesanti!

01/06/05, ore 21:10

sinceramente, non ci ho capito molto. hai specificato molto poco i protagonisti: ki sono? dovevi specificare i loro sentimenti e tutto. se così fosse stata sarebbe molto bella. CMQ UN COMPLIMENTO TE LO MERITI: una fic profonda ke mi tocca come questa non l'ho mai letta e mi piacerebbe leggere un seguito. della mia storia migliorerò cmq, migliorerò anke il primo cap.

Agartha
08/04/05, ore 16:39

Corta ma bella e profonda. Hai reso benissimo i sentimenti del protagonista così come quelle della sua controparte. Però mi piacerebbe molto leggere un seguito…giusto per vedere come si evolvono le cose tra i due……..se veramente finalmente il passato può ritenersi solo passato oppure no……………

GeorgiaLupin
08/04/05, ore 13:30

già cortina, sono arrivata allafine e mi sono detta, e ora? perchè non la riprendi in mano e gli metti non so un altro paio di capitoli? l'idea era carina! Davvero! ^^