Non ho mai...
di erenaya29

12/03/17, ore 02:52

Ciao originale il racconto! Anche se devo ammettere che nn credo ke Yuri riuscirebbe mai a prendere il cellulare di Victor senza ke se ne accorga chiamare i suoi amici di nascosto, nasconderglielo e mentirgli cosi spudoratamente! 😂 nn ce lo vedo proprio!
Ciao Alla Prossima
Stilly79

26/12/16, ore 10:14

Bella l'idea del gioco... mi sono divertita parecchio, a pensare alle facce degli amici e soprattutto a quella di Yuri! Poverino, è sempre in imbarazzoe spesso fuori luogo, ma è adorabile.
La scena finale bellissima, la giusta conclusione della serata... ben scritta e sensuale, brava!

Ciao
MiciaSissi

25/12/16, ore 21:19

Davvero molto bella: finalmente niente stupri, abbandoni, tragedie greche ecc... Finalmente Yuri on ice insomma! Complimenti vivissimi :) E comunque che Yuri si facesse le tu sai cosa su Victor è recepibile da tutti quei poster che aveva in camera

25/12/16, ore 17:39

ammetto di essere morta dal ridere quandp Phichit ha fatto la domanda.Chissà perchè ma una cosa del genere me lo sarei aspettata da lui: i migliori amici a volte possono essere anche stronzissimi XD
E' stato molto divertente leggere questa one shot, complimenti

25/12/16, ore 16:19

BABEEE È BELLISSIMA!
E per me è stato un piacere ascoltare le tue pippe mentali ed aiutarti nella creazione di questa meraviglia.
Adoro che non è per nulla volgare, veramente. Molto fine come al solito <3