We're on eachother's team
di Marina94

09/01/17, ore 20:19

Ciao e benvenuta sul fandom, io sono Fù! :3
Non so se mi risponderai mai ahah ma mi ero ripromessa da giorni di leggere questa fic e finalmente l'ho fatta: non ha deluso per nulla le mie aspettative, anzi, la aggiungo alle preferite.
Amo il personaggio di Snake alla follia e mi dispiace che spesso nell'anime/manga sia sottovalutato, spero che Yana gli darà sempre più spazio! Nelle mie fic, infatti, cerco e cercherò di dargli sempre uno spazio speciale.^^
Tornando a noi, lo hai reso benissimo, hai sottolineato tutti i pensieri che tali rimarranno, essendo lui sempre così chiuso e introverso nei confronti del mondo. E poi tutti i suoi adorabili serpentelli :--:
Sono felicissima che lui sia sopravvissuto alla "strage" portata avanti da Ciel, anche se mi fa rabbia che gli abbia mentito così.
Buone feste a te, nonostante siano ormai passate, e davvero complimenti per questa perla! *^*

-FM.

27/12/16, ore 02:40

Ma il povero Tanaka è rimasto alla magione?
È proprio un'ingiustizia, ma, in fondo, qualcuno doveva pur rimanere di guardia.
Scherzi a parte, è davvero molto carina.
A tratti un po' triste, ma non è assolutamente una pecca.
Anzi, lo trovo azzeccato e rende, senza ombra di dubbio, giustizia al nostro Snake.
Il parallelismo con il Noah's Ark Circus è perfetto e contribuisce a rendere questa '' OS Natalizia senza pretese'' fedele al manga ( e personalmente apprezzo molto quando si riesce a non alterare troppo trama e caratteristiche dei personaggi).
Ho detto tutto, credo.
" Oh, Oh, Oh... Merry Christmas" ( cit. Tanaka-san ).
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 02:44 am)