Divergente
di EveLWilliams

02/03/18, ore 10:38

Ciao, che piacere poter leggere una Fan fiction come la tua. Intendo scritta bene, con un ottimo stile narrativo e dei personaggi realistici. Anche se siamo ancora al primo capitolo, le premesse per una buona storia ci sono tutte, in pratica sono arrivata a leggere le ultime righe domandandomi: come, già finito? Sai tenere il lettore con il fiato sospeso, questo è chiaro. Quindi credo proprio che continuerò la lettura negli stralci di tempo libero, tanto ho visto che ce ne sono di capitoli e anche molti! Per adesso il personaggio principale mi piace, anche se di lei sappiamo ancora ben poco. È una pacifica ma, dal modo in cui pensa e dall'indecisione da cui è presa, si capisce subito come la sua fazione di origine non sia affatto adatta a lei... Chiaramente non apprezza molto gli abneganti, nonostante sia amica di una di loro (anzi, forse proprio perché è amica di Caleb! Il suo intuito la spinge forse a non fidarsi completamente di lui?) ma non è neanche propensa per nessun'altra fazione. Una frase però dovrebbe farla riflettere: se mi sparassero me ne accorgerei domani. Bimba, lo sai che una cosa del genere potrebbero dirla solo gli Intrepidi, vero? ;) Quindi dicevo, per il momento la tipa mi sta simpaticissima e sono curiosa di vedere che cosa le capiterà, perciò ci risentiremo presto! Alla prossima, MM

28/02/18, ore 00:45

Mi piace molto questa storia , la sto leggendo piano piano... Spero in un bel finale .. xoxo

24/02/18, ore 23:08

Adoro questa saga , quando ho tempo la leggerò piano piano. Complimentissimi per la scelta un bacione^^

23/01/18, ore 23:07

Ciao, io adoro questa storia ** Sei il mio appuntamento quotidiano ormai e quasi una droga ** Sebbene la trama sia molto semplice, mi piace il modo in cui sviluppi i personaggi , le dinamiche e le introspezioni, quindi ti leggo sempre volentieri. Nel momento in cui uno si aspetta qualcosa di banale, tu cambi subito direzione e questo mantiene sempre vivo l'interesse. Quindi continua così che vai benissimo (: Un bacio, Wyrd_