Once upon a time
di Egle

06/04/07, ore 17:45

E' carina... Così dolce!!!!

16/02/06, ore 17:24

che bella!!
come al solito mi ritrovo a sbavare davanti alle tue fic -___-"
cmq è bellissima complimenti!
è troppo ducceeeeeeeeeeeeeeeeeeee *brillano gli occhi*
ancora complimeeenti^^
Janira Ginevra Bloodyrain

24/06/05, ore 15:31

Ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bella l'idea di una Ginny cenerentola... dolcissima...stò ancora sorridendo! Complimenti!!!

Ellie
13/06/05, ore 18:06

Si, è 1 po' tr sdolcinata ma è cmq carina!^^ E poi la McGranitt... bwahahwahXD! Ke ridere!! Grande idea!^.- Kisses..

21/05/05, ore 15:03

che carina questa one-shot! Semplice semplice, proprio come una fiaba...magari fosse sempre tutto così facile, il mondo sarebbe sicuramente più bello! ^_^ Ancora complimenti!

Ginevra_Malfoy
11/05/05, ore 17:21

Ke dolceeeeee! X una volta anke Ginny ha avuto il momento di gloria! Non mi sembra questo il tuo stile... ma mi piace cmq moltissimo!!!!!!!!

kamomilla
08/04/05, ore 21:17

Ohhhhhh che carina! Ginny cenerentola mi piace, sì! Dolcissima e tenera questa storiella mi piace molto! La McGranitt come fata turchina poi è il massimo! Complimenti, brava! Ciao

Patty
08/04/05, ore 21:08

Mh sono un pò indecisa. Ho trovato simpatica l'idea di impersonificare Ginny in Cenerentola,poi da come è descritto Draco sembra il tipico principe azzurro,però dall'altra parte forse è un pò troppo attaccato alla storia di cenerentola,alla fine l'ho sentita più come la storia di cenerentola con un altra al posto suo,anziché la storia di ginny. forse non mi sono neanche spiegata bene,chiedo perdono umilmente e in ginocchio per la mia totale incapacità di farmi capire da animo umano...^^'. lo stile,in ogni caso è quello che mi piace sempre,come in altre storie che hai scritto e che ho letto.

Artemisia_Loony
08/04/05, ore 18:32

La trovo un po' banale... troppo ricalcata su Cenerentola... ma La McGranitt come fatina andava calcata di più, secondo me. Ciò non toglie che la fic sia molto carina...

Seyenne
08/04/05, ore 17:18

Dolcisssssssima!!!!

Donnasole
08/04/05, ore 17:03

si molto sdolcinata ...ma la mcgranitt versione fata turchina è impagabile almeno nonle hai fatto cantere bibidi bobidi bu

Stellina
08/04/05, ore 16:19

Sarà che ultimamente le fic più sono sdolcinate e più mi piacciono (si... sono entrata nel periodo "Voglia di coccole" ^^) ma questa fic è davvero stupenda! il tuo stile già lo ammiro dalle tue prime storie, che purtroppo ho scoperto solo qualche mese fa... ma il modo di rendere i personaffi...veramente stupendo! poi Ginny e Draco insieme sono stupendi!

klaretta
08/04/05, ore 16:09

molto bella...una favola a lieto fine che ti fa sorridere e venire anche un pò di invidia perchè nella vita vera queste cose non accadono. Solo una cosa, il titolo è uguale a quello della mia ff,ora io nn ti chiedo di cambiarlo ma solo di esserne consapevole^^

Dark Aeris
08/04/05, ore 15:56

Decisamente è proprio la tipica favola d'amore,con il finale romantico,ma devo dire che un pò di sdolcinatezza non fa mai male.Brava!