Undoing Time
di Hermes

31/12/16, ore 10:56

Quei due sono deficienti. Ma che diavolo altro è successo alla mia OTP del cuore? EH? EHH?
Non si erano ravvicinati una volta e per tutte? L'ansia mi viene, l'ansia. E la curiosità. Perché qualcosa di grosso deve essere capitato per farli allontanare a quel modo. Da quel che descrivi, Linds lascia trasparire ancora un forte legame verso Michelle ma Michelle ma belle è bravissima a nascondere i suoi sentimenti, le sue paure e tutto il resto, come ci ha mostrato quando era a Londra.
Quei due mi inquietano e Kurt da di loro una somma perfetta: due individui simili e diversi, incapaci di guardare al di là dei loro stessi passi. Per questo voglio capire cosa è successo, dov'è il problema e se in quel modo possa essere risolvibile. Non perché voglia la famiglia del Mulino Bianco ma perché quei tre si meritano un po' di tranquillità emotiva (LindOR col suo passato nero fondente, Michelle con i brutti momenti londinesi e Kurt perché sopportali due genitori così).

Quanto a Kurt, mi piace il ragazzino. Ha la causticità analitica del topo e le buone speranze di Michelle, cose che lo rendono un mix accattivante. Adoro il fatto che abbia preso, almeno mentalmente, un'altra strada rispetto a quella dei genitori, ma, almeno secondo Jodorowsky e la sua Metagenealogia, da due scienziati non poteva che venire fuori un'artista. E' riservato, sì, ma non ci scorgo quella riservatezza - o meglio, chiusura - di Linds. Mi sa che il ragazzo ci darà soddisfazioni.

Bellissimo chap che attendevo <3 Alla prossima, tesoro :)

ps: le mie storie sono lì, non si muovono ;)

pps: Augurissimi di Anno Nuovo. Che ci porti tante parole e tante soddisfazioni <3