Quiete, mia vecchia amica.
di Kjrara

03/01/17, ore 15:32

Ciao! Kikyo mi è sempre piaciuta tanto, ma mi fa tanta tenerezza! La tua ff secondo me le rende un po' di giustizia! è davvero molto bella, ti faccio tanti complimenti!
Brava!

31/12/16, ore 12:16

Dio...povera Kikyo; lei ha avuto una vita difficile e tormentata... ha dato la sua vita per InuYasha e alla fine lei lo ritrova quasi innamorato di un'altra. Non la condanno alla fine se in certi episodi può sembrare "cattiva"; in fondo ha avuto una vita estremamente triste e deludente. Chiunque al posto suo si sarebbe comportata così. Kikyo, in questa storia, come tu la descrivi, è un'anima che cerca la quiete, ed è così delicata, così fine...Devo come sempre complimentarmi con te per le stupende storie che scrivi! Sono sempre così introspettive e profonde! Se vuoi passa a leggere la mia nuova storia "Tutto è Illusione" e lascia una recensione se ti va! Ancora complimenti per le tue storie profonde! Buon anno! Mac99

30/12/16, ore 20:48

Semplice ma molto emozionante... Soprattutto per una come me che ha odiato Kikyo per molto tempo prima di comprenderla davvero.
Bel lavoro ^^

Bye bye