Una rosa rosso sangue
di Eivor17

03/01/17, ore 21:55

Ciao! :)
Prima di tutto, buon 2017 :D
Il titolo del capitolo mi ha incuriosito, perchè non sapevo a cosa si poteva riferire xD ( e si, lo so, GATTO poteva signidicate solo una cosa, ma io sono scema e non l'avevo capito xD)
Allora! Sono contenta che Gideon sia tornato piccolo, e che venga viziato dal suo papà *-* stavolta ha davvero appeso il pugnale al chiodo :D credo che non lo farà mai nella serie, ma la speranza è l'ultima a morire :)
Le minacce di Belle non hanno effetto su Rumple, mentre lui fa il suo effetto alla moglie xD
Lui allergico al pelo di gatto? XD non me lo immagino proprio xD
Ho gradito molto la parte finale, quando lui sospira rassegnato ed abbraccia Belle sorridendo: è una bella scena :)
Beh, che dire, che storia carina :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto! :)

02/01/17, ore 17:21

Ma ciao! Non preoccuparti, più siamo a scrivere su di loro, meglio è! Almeno scacciamo un po' di Hook ed Emma da questo fandom, che non se ne può più (non me ne voglia nessuno, sono ovunque!) .
Dunque Belle fa la misteriosa? Non ha più detto a Rumple il suo desiderio... Anche se si è fatta capire abbastanza bene! Rumbelle e SwanQueen fluff in una sola ff? cos'altro si può chiedere a quest'inizio 2017? ;) a presto!

31/12/16, ore 14:26

Ciao! :)
Oh, un'altra raccolta su loro due! Almeno l'anno è finito bene! XD
Adoro questa coppia, in qualunque luogo si trovino! XD
Adoro la dolcezza di Rumple e l'impulsività di Belle, Mary Margareth ha fatto bene a girarsi v.v
Ehi ehi ehi! Cosa stavano facendo nello sgabuzzino?? ♡
Lui non vuole nulla, perchè ha già tutto quello che vuole.. ♥
Ma Belle cosa vuole?? V.V
Mettendo da parte un attimo i Rumbelle, che ci faceva Emma sul bancone? Volevo che Regina ballasse con lei, ma non si può avere tutto dalla vita xD
Un'altra storia fluff, che bello! ♥♡
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto! :)