Tutti i migliori sono matti
di Alice_Tarrant99

25/02/22, ore 20:07

non vedo l'ora di leggere il seguito e una bellissima storia

11/03/18, ore 15:02

Adoro adoro adoro la storia!! Ma in primis adoro te, scrivi benissimo , spero in un prossimo aggiornamento

26/11/17, ore 09:58

Hey!! Ho letto appena adesso (un po' in ritardo) la storia tutta d'un fiato, e devo dire che è fantastica! Il contesto è credibile, ed è molto scorrevole, con pochissimi errori di battitura! Trovo che tu sia completamente pazza, svitata, folle a non continuarla, ma ti svelo un segreto, tutti i migliori sono matti ; ). A parte gli scherzi, spero davvero che continuerai la storia perché è stupenda!
Baci,
Ire❤

26/11/17, ore 03:34

Ciao ho letto la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo. 😁

20/02/17, ore 21:26

Fantastica, é una storia meravigliosa. Rispecchia le idee che IO mi ero fatta dei personaggi. Forse é un pochino troppo uguale al film il fatto di dover sconfiggere un mostro e trovare una spada, ma rispetto ai colpi di scena ciò diventa insignificante.
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:29 pm)

02/01/17, ore 22:24

Ciao! :)
Prima cosa, buon anno! :D
Fiù, finalmente hai pubblicato, wow che attesa! xD avevi lasciato il capitolo in sospeso, ed ero troppo curiosa xD
Bene, comincio subito! :D
Anche se non avevo mai pensato alla coppia Mirana/Stayne devo dire che mi piace. Non hai assolutamente sforato il rating, la scena che hai scritto era perfettamente nei parametri (ed era anche molto dolce *-*) Ho trovato una nuova ship! *alza le braccia al cielo* xD
Finalmente Tarrant ed Alice hanno trovato la spada, ma lei non riesce neanche ad alzarla.. Bene, cominciamo proprio bene xD
Tutti che si sforzano per liberare Mirana.. Ma sicuri che lei voglia? Da quello che ho letto non sta proprio tanto male xD
Speriamo solo che ora le cose vadano per il meglio!
Sono solo preoccupata per una cosa.. Mirana è rinchiusa nei sotterranei di Altocilindro.. Lì il Cappellaio è cresciuto.. Beh... ED IO NON HO GUARDATO ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO! O almeno, non ancora! *si mette le mani in faccia per coprirsi* non so il perchè, è triste, ed ho paura di guardarlo D: Quindi ho solo paura di aventuali spoiler, ma pazienza, significa che è arrivato il momento di guardarlo xD
Al prossimo aggiornamento, speriamo un pochino più presto! (Non ti sto facendo fretta, giuro!)
Ciao! D