Buon Natale, Swan
di Smartox_

17/12/17, ore 15:25

Ahahahah ma tu scherzi, Regina che praticamente ti invita (ehm...obbliga) a baciarla e tu, Emma, esiti? Dannazione Swan, ammiro il tuo autocontrollo 😂😂😂

Scherzi a parte, questa fanfiction è carinissima! Mi è piaciuta la prontezza di Regina nel cogliere al volo l'occasione per baciare Emma, anche perché sono convinta che lo sceriffo avrebbe continuato ad autolesionarsi piuttosto che confessare i propri sentimenti ahahahah 😂 sono certa che poi avranno recuperato il tempo perso! Bellissima storia, davvero.

02/01/17, ore 22:13

Ciao! :)
Prima di tutto, buon anno! :)
E' una storia davvero carina e leggera, con Emma combattuta se dirle la verità o meno e Regina che attacca vischi in casa con la speranza che capiti vicino con Emma xD
Sicuramente il tema natalizio si è visto, con le canzoni, il vischio, perfino il cappello di Babbo Natale.
Anche la parte dove Emma vuole bussare ma poi fugge fa parte del carattere della bionda, non è risultato per niente OOC, niente lo era. Ma magari Regina lo facesse vero, ma dobbiamo accontentarci :)
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, il tuo stile. Spero di leggere in futuro altre tue storie, a presto! :)