Big Hero 6
di LittleBloodyGirl

31/05/17, ore 23:41

Ok, come inizio sara' senz'altro banale, ma diciamo che cercavo una fanfic su questo film...ed eccomi qua.
Un ottimo inizio, scritto e narrato molto bene e con personaggi caratterizzati alla perfezione.
Molto belle le tue aggiunte personali, come il Gps che Tadashi ha applicato ad Hiro a sua insaputa: sono perfettamente coerenti con cio' che accade nel film, e in linea con il personaggio. Magari il buon Tadashi non avra' il genio creativo del suo fratellino, ma l'ho sempre trovato piu' "sgamato"
E una menzione d'onore per la cara zia Cass: non deve essere stato per niente facile ritrovarsi con tutto sulle sue spalle. Ma non si e' persa d'animo, e ha cercato (e cerca tutt'ora) di fare del suo meglio.
Hiro e' in una fase delicata: a quell'eta si ha una grande energia, ma senza una guida che aiuti ad incanalarla nella giusta direzione, si rischia di sprecare malamente le proprie capacita'.
A maggior ragione se si e' dotati di un talento infinito come il suo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

23/01/17, ore 15:11

Scritto molto bene, pochi errori grammaticali, ottima analisi dei personaggi e soprattutto intelligente l'idea del GPS, per spiegare qualcosa che nel film non era affrontata.

05/01/17, ore 15:28

Hey ciao! :) Io sono Emmydreamer_love2004, o se vuoi mi puoi chiamare solo Emmy. Allora innanzitutto ti dico che mi piace moltissimo l'idea di una versione romanzata di Big Hero 6, è un'idea veramente bella a mio parere. E poi anch'io trovo che Big Hero 6 sia un film meraviglioso, è in assoluto uno dei più belli che abbia mai visto. Ho letto poco fa questo primo capitolo e ho deciso di recensirlo. Ceh... è stupendo! E' scritto benissimo e le descrizioni sono perfette. Poi io, vabbe, io tipo amo Hiro e Tadashi. Per me sono l'amoreee!
Anch'io sto scrivendo una storia su questo film, ho scritto solo un capitolo per ora, ma non sono affatto brava come te a scrivere. Tu sei bravissima, io invece ho ancora molto da imparare.
Comunque ancora complimenti per questo primo capitolo, perché è bellissimo. *-* Spero che continuerai presto questa storia. La metto nelle seguite ;)
Un bacio Emmy ;*
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 03:29 pm)

03/01/17, ore 11:07

Ciao, la storia è scritta benissimo e hai reso benissimo quei piccoli dettagli che rendono godibile una storia scritta, spero che continuerai presto, anche perchè adoro questo film(soprattutto baymax e tadashi).ah, buon anno.

p.s. so che non c'entra molto, ma prima o poi pensi di rimettere mano a il drago e la bambina?