Such Unruly Heads and Hearts
di xcourageofstarsx

03/01/17, ore 21:49

Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, sia per la scelta della fic da tradurre (che sto leggendo in inglese su AO3 e che ritengo assolutamente eccezionale, probabilmente la migliore SuperCorp che ho letto fino ad ora) sia per la traduzione stessa. Lavorare ad una traduzione è sempre difficile, quindi congratulazioni per l'ottimo lavoro! Continua così! :)

03/01/17, ore 21:33

Ooooh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sta già intrigando un sacco la storia! *___*

03/01/17, ore 18:38

menomale che abbiamo gente come te, che si prende la briga di tradurre queste belle storie!! mi è molto difficile leggere in inglese, e quindi ti sono veramente grata per questa traduzione! desideravo veramente molto leggere una storia au di questo genere! bhe, la storia mi pace, e la traduzione è abbastanza scorrevole, solo in qualche punto si nota qualche parola non assonante, ma per il resto va tutto benissimo! sei stata veramente brava! ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

03/01/17, ore 12:09

Mado grazie. La stavo proprio leggendo in inglese ma ora che so che sta anche in italiano aspetto pazientemente che tu pubblichi i capitoli. Questa storia è stupenda e tu la traduci in maniera perfetta. Grazie grazie grazie 😍 non ho trovato un errore di numero e ne sono davvero contenta. Grazie mille per il lavoro che fai. Sei fantastic*

03/01/17, ore 01:23

Oddio questa storia è meravigliosa. Amo Harry Potter e amo le Hogwarts Au, ma sono una frana con l'inglese. Quindi, non posso che ringraziarti per aver iniziato questa traduzione, che mi auguro oseguirai presto u.u
Grazie anche per il chiarimento nelle note finali.
Un bacio, ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 10:21 pm)