LONDON, 1888
di sg199885

28/01/20, ore 21:42

Ciao, una storia molto particolare e interessante, qualcosa di innovativo a cui non avrei nemmeno potuto immaginare. E la cosa più bella è che è incentrata su una coppia su cui non si scrive spessissimo. Ottimi anche i personaggi, che nonostante il contesto inaspettato e particolare sono fedeli a loro stessi (a parte forse un Draco meno algido e una Fleur meno acida di quanto io li abbia percepiti nei libri, ma non vuole assolutamente essere una critica, anzi, le storie che mettono in discussione le mie idee mi interessano ancora di più).
Duchessa712

02/03/17, ore 08:00

Il capitolo è denso di avvenimenti. Si affaccia il personaggio della Umbridge e il modo in cui la dipingi mi ha divertito molto. La coppia Harry ed Astoria sembra molto affiatata ed ho l'impressione che si conoscano da piū tempo. Il personaggio che ha spaventato Hermione e l'esatta cicostanza che le ha recato sofferenza saranno svelati? Infine Draco ed Hermione che decidono di lasciarsi andare per una volta seguire il proprio istinto. Cosa ci aspetta? Attendo il prossimo capitolo.

28/02/17, ore 23:22

Apprezzo molto! È un fandom molto insolito ma molto, molto piacevole! :D

14/02/17, ore 21:56

Amo le storie ambientate nel periodo da te scelto. Apprezzo molto la scrittura del testo e l'attenzione ai particolari. Mi incuriosisce scoprire gli eventi che hai deciso di raccontare ed il loro evolversi. Buon lavoro.

14/02/17, ore 21:53

L' algida e distaccata Narcissa si lascia andare a confessioni inaspettate. Triste destino il suo, però riesce a conquistare la comprensione, da parte dei suoi sottoposti, del suo comportamento e del suo atteggiamento. Non credo che il rivedere Malfoy senior non porti a conseguenze che mi diverto ad ipotizzare.

14/02/17, ore 21:44

Così Hermione riesce a brillare nonostante il ruolo particolare che hai deciso di attribuirle. I timori di Narcissa credo siano fondati, chissà come ed in quale momento accadrà. Che diventi un riscatto per lei?

14/02/17, ore 18:08

ciao!^^
ho aspettato il terzo capitolo per recensire per farmi un'idea più chiara della storia,che dirti...scorre bene ed il contesto che hai scelto è molto originale,mi piace come interagiscono fra loro i personaggi...il tutto mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di continuare a leggere...

al prossimo aggiornamento! ^^