Black And Blue
di TeddyLupin93

22/02/17, ore 01:18

Wow! Solo...Wow...è una storia bellissima, che mi ha fatto sclerare come una matta per tutta la sua durata.
Loro due sono adorabili e quando sebby ha detto che lo amava da 8 anni il mio cuore è letteralmente esploso X3
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 01:19 am)

08/01/17, ore 20:31

La storia è carina, ma ci sono alcune cose che non vanno molto bene.
Anzitutto, hai sbagliato a mettere il rating: deve essere rosso, in quanto sono descritte scene di sesso esplicite.

Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, ci sono alcuni accorgimenti nel carattere di Ciel che dovresti migliorare, perché Sebastian va bene.
Inoltre la storia è un po' troppo corta, avresti potuto aumentare descrizioni, come ad esempio il matrimonio tra Meyrin e Bard!

Inoltre il soprannome che Seb da a Ciel è BOCCHAN, perché deriva da Boc (padrone) chan (piccolo) = Piccolo padrone/Padroncino.

E' un po' scarna, poche descrizioni, ma sei abbastanza brava e con un po' di lavoro in più potrai migliorare. Te lo auguro!
Per il resto tutto ok, brava.
Ciao.

04/01/17, ore 00:07

Questa é la cosa più puciosa amorosa coccolosa e stritolosa che io abbia mai immaginato con quei due... ceh ma che fagiolini amorosi sono?!😍😍
Anyway sei sempre la solita che mi fai arrossire e pensare "mado, ora questa mi tira fuori un ff non rossa ma fucsia fluorescente" e poi invece niente, mi fai venire sti attacchi di diabete.
Nono ma fai pure eh; non è che il mio fegato ti sta infamando, nooooo.
Solo un'impressione tua eh! 😂😂
Aspetto la prossima