Just a ToKo impression
di Mala Mela

29/01/10, ore 18:11

Salve^^
Premettendo che io sono un'accanita shipper della Toph/Sokka e non cambierò idea, mi piace da matti il tuo stile. E' raro che io riesca ad apprezzare davvero delle fic su coppie che non mi piacciono, specie per le drabble, che non son facili da fare. Ma queste sono davvero, davvero belle!
Complimenti!
Fede

13/11/09, ore 20:33

*___* bellissima questa raccolta! Non avevo mai pensato alla ZukoxToph, ma devo ammettere che mi piace molto *^* Anche se resto cmq per la Zutare ù.ù *viene picchiata*
Spero di leggere presto il prossimo capitlo. Purtroppo si può dire che nn ci siano ff in questa sezione, solo 9 -.-'' (e siamo fortunate isto che so che in altri siti di ff italiani nn ce ne sono proprio ç-ç) Prima o poi contribuirò anche io alla popolazione di questa sezione *-* Scuola, tempo e ispirazione permettendo xD

21/08/09, ore 12:36

ToKo regna, in tutti i fronti. E' comica, tenera, avvincente ed anche un po' triste. Finora le hai prese tutte. *_* Continua, continua, continua!

15/08/09, ore 18:01

XDDDD 'non voglio discriminarti per la tua cacita'...' XDDDD troppo simpatico sto capitolo =) In ogni caso scritto bene e divertente ^^ P.S. Somma coppia non e' male... ma ZukoKatara rimmarra' sempre nel mio cuoricino-ino-ello ^^ (posso chiedere se sapete dove reperire tutte le puntate dell'ultima serie? Me ne mancano un paio e non le trovo da nessuna parte...) al prossimo cap! ^^

14/08/09, ore 21:58

troppo carina questa XD dopo il "sommo paring" (onorata dalla tua definizione <3) la Toko é senza dubbio la mia coppia preferita <3 ancora complimenti!
P.s. Tazzinadaté é felice del fatto che tu le sia cosí affezionata ^^

30/07/09, ore 15:01

molto carine davvero ^^ anche se sono una ZukoxKatara accanita mi piace questa tua raccolta ^^ aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il resto ^^

29/07/09, ore 22:58

AH! TU! MI AVEVI FREGATO! *Valy legge adesso che Iroh non è mai morto* xD Meglio così, perché io LO AMO! Potrebbero morire Aang, Katara, Sokka, anche Tazzinadatè, MA IROH NON SI TOCCA! Sono tremendamente felice! çOç Ed è quindi con il gaudio ritrovato che commento anche quest'altro capitolo.
Dunque. Ho presente il quadro (presumo che l'abbiano presente un po' tutti) e ho apprezzato l'originalità con cui hai trattato il prompt "campo di grano". In più, avendo studiato il quadro, so che ha un iconologia particolare rispetto a molti altri che ha fatto Van Gogh, contando che è stato tra gli ultimi (o forse proprio l'ultimo, non ricordo) prima del suo suicidio. E' un anticipazione espressionista della sua morte, l'angoscia di quegli ultimi giorni di vita, e come messaggio in generale ha l'avvento di un temporale. Non so se lo hai fatto di proposito, ma è come se avessi usato quel quadro come analogia alla guerra che verrà mentre in apparenza si respira aria tranquilla (questo dato anche da quel "felicità" di cui parla Toph). Insomma, forse sono solo contorta, ma ho visto questo. xD
Ovviamente Zuko E' FELICE con Toph, qui non c'è interpretazione, è così e basta. u_u
Non l'ho ancora detto, e me ne vergogno per l'immenso ritardo, ma grazie mille per queste meravigliose piccole perle come regalo di compleanno. Lo sai, sognavo da sempre una scrittrice italiana ToKo, e trovarla geniaccia è pura felicità. <3

29/07/09, ore 22:45

Gh. L'ironia pungente di Toph è il massimo! xD li condannerebbe tutti, cinica com'è, ma in fondo, lo sappiamo, si è affezionata a Zuko. Poche parole, di nuovo, e già potrei dire quando è ambientata la fanfiction senza che tu abbia lasciato riferimenti precisi: nella terza serie, dopo che Zuko si è unito alla comitiva di Aang, in quel periodo in cui i protagonisti si fidano e non si fidano di lui. Questo dialogo potrebbe essere il punto di congiuntura tra le due condizioni, quella linea superata da Toph in cui ammette che finalmente può provare a fidarsi. E poi scatta l'amore (l'ultima frase è di pura fantasia xD). Corro a leggere l'altra <3

29/07/09, ore 22:45

29/07/09, ore 22:40

Esprimendomi in poche parole, ciò che tanto adoro di te, che sei un geniaccio e qui non ci piove, è con poco (a volte il minimo) e qualche dialogo riesci a dire tanto e a cogliere mille sfaccettature di un solo personaggio. Sembra quasi che ogni frase sia studiata per dover raccontare molte cose. E so anche che, siccome sei una geniaccia, ti vengono naturali le idee...
L'ultima frase è un colpo allo stomaco. In realtà non sapevo neppure che Iroh morisse (mi sono spoilerata xD) e non ho idea di come; non conosco gli avvenimenti, ma non ha importanza, il dolore di Zuko si percepisce, e così quello di Toph. Dolorosa e commovente.

07/06/09, ore 20:35

questo è vero XD Comunque bella drabble *_* sai, adoro il quadro di Van Gogh <3 e buon viaggio :D

31/05/09, ore 20:15

Beh, preferisco il canon, ma è scritta bene... sempre meglio dello Zutara! Ma comunque, quand'è che Iroh sarebbe morto? oO; ne approfitto per chiederti un piccolo favore: potresti dare un'occhiata alle mie storie su Avatar e dirmi cosa ne pensi?

31/05/09, ore 20:02

Fa niente che avevo già letto, recensirti è un piacere XD Questa poi è spassosa davvero ^_^ e comunque concordo, questi due insieme stanno davvero bene! (anche se mai come ZukoTazzinadatè ù_ù)

26/05/09, ore 21:49

Dovevi dirmelo che avevi pubblicato ò.ò comunque questa è magnifica *_* mi piace davvero! (ma questo lo sai già XD) brava! ^O^