Screenplay
di _Ella_

29/01/17, ore 04:42

Io ADORO le tue storie, sono magnifiche e dettagliate, così realistiche che mi fanno quasi commuovere. Anche questa volta la trama, le azioni e i personaggi sono praticamente perfetti e, appena finita, mi è subito venuta voglia di rileggere la storia. Sono davvero felice per te, per l'università, e spero non avrai problemi! Il tempo non è un problema, almeno per me, poiché nonostante ammetto di controllare più volte se hai pubblicato qualcosa di nuovo, l'estrema bellezza delle tue storie eliminano l'attesa. P.s: mi sento molto una fan-girl delirante di fronte al "senpai tanto amato, ma non posso farci niente ti adoro! Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. Un saluto, Malfire.

15/01/17, ore 02:38

Buonasera.
Adoro le tue storie e vorrei che il fandom fosse pieno di shot / long del genere, perché sono fantastiche. Non solo hai mostrato un'AU splendida, totalmente credibile per quanto breve e incentrata sul rosso - ma l'hai fatto in maniera ironica e brillante.
Ti fa venire voglia di dire "voglio leggere una storia con tutto il prequel, sapere nel dettaglio com'è andato poi il loro appuntamento e cosa è successo dopo" e anche "ora devo sapere il seguito, voglio conoscere tutto di loro"
Il che è un talento raro.
E nulla, ti pagherei per fartene scrivere altre, ma capisco che l'università necessita di tutta l'attenzione possibile (e congratulazioni per aver deciso di iscriverti dopo un anno sabbatico, specialmente se sei entusiasta della scelta) - e spero con tutto il cuore tornerai a pubblicare su Axel e Roxas, perché da quando leggo le tue storie io non riesco a non vederli come li hai caratterizzati tu, tatuaggi e perversioni comprese.

MR