Let's go hide in Estonia
di Sel Dolce

08/01/17, ore 13:46

Okay, mi hai strappato più di una risata, già dalla trama che hai scritto si capiva che Stiles e Derek non erano poi rimasti in chissà che rapporti dopo la notte di passione.
Oddio, un piccolo Hale licantropo *^*, ma che bello, Derek se lo merita anche se è stato un grandissimo stronzo!
Ma che, ce lo regali un continuo o sei troppo brontolona per farlo?
Hope

07/01/17, ore 01:17

Oddio ho bisogno di un seguito, tipo subito ti prego
Voglio derek che si sente in colpa quando stiles gli sbraita contro per via degli ormoni.
Voglio derek con gli occhi lucidi quando vede l'ecografia
Lydia che fa una festa per il bambino e gli regala completini firmati (perché è ovviamente la zia che vizierebbe il bambino)
E voglio il branco super protettivo, tutti che ammirano stiles con il pancione e tutti in ansia in sala d'aspetto quando stiles sta per partorire

Fai un seguito please 😍😍😍😍😭😭😭😭😭

Baci Layla

06/01/17, ore 01:37

inizio con bravissima 😶😶 la tua storia mi e piaciuto un sacco adoro anch'io fem stiles e ai usato una figura perfetta😍😍complimenti 👏👏
forze spero troppo ma ci sarà un continuo???

05/01/17, ore 21:58

Ok ora pretendo un seguito, lo ammetto non sono uno fan del FemStile, ma la tua storia è cosi scorrevole che mi è piaciuta moltissimo, e vorrei un secondo capitolo.
Ti prego, mi picerebbe vedere l'evolversi del rapporto tra i due, e come si rapportano Stiles ma soprattutto Derek con la gravidanza, dopo il trauma di Kate (ottima idea cmq, io non ci avevo mai pensato)
Un bacio, spero alla prossima.

05/01/17, ore 21:39

E' davvero molto carina questa storia, complimenti! Se poi tieni conto che non amo la Fem!Stiles, il mio gradimento è ancora maggiore. Certo se doveva essere Stiles maschio a rimanere gravido, allora va bene così ;-)
Comunque è una fanfic ben scritta, scorrevole, divertente e in sostanza mi è piaciuta parecchio. E ovviamente il lieto fine è stato fantastico e sono contenta anche per lo sceriffo che non dovrà dire addio e figlia e nipote :)
Avrei insistito di più sul particolare che Derek aveva mollato Stiles per offrirle un futuro migliore e non perché non l'amasse, ma va benissimo anche così <3
Alla prossima ^_^