Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

27/05/22, ore 20:21

Letta tutta d'un fiato.. Davvero bella e scritta benissimo! Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto i personaggi, azzeccatissimi con i loro caratteri e il titolo è davvero perfetto!! Ogni capitolo invoglia ad andare avanti! Davvero brava!! Avrei letto altri 100 capitoli ahahahah! Brava brava! Un saluto Vale

29/01/17, ore 02:40

Finalmente sono riuscita a leggere quest'altra tua storia, e già promette bene. Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Rick che per adesso ha fatto da interlocutore al bisbetico Dixon, e la nostra Beth in mezzo.
Come sempre il tuo stile è impeccabile, la lettura scorre che è una meravigia.
Bravissima come sempre Sara.
Baci.

19/01/17, ore 15:39

Finalmente leggo qualcosa di tuo *^*
e so già che ci sarà da divertirsi, visto che Beth e Daryl battibeccano via conferenza telefonica ahah Povero Rick, quanta pazienza. Lo faranno santo un giorno u.u
Vado direttamente al prossimo,

la tua Chupa :3

09/01/17, ore 10:50

Bentornata con un'altra commedia !! *_*
Il tuo stile è infallibile !! Beth è simpaticissima ahaha
Maggie è un po antipatica .. e hai presentato Rick così bene in sole due righe !! Io credo di adorarti ahah .. vado a leggere il secondo
Dory

07/01/17, ore 13:04

Premetto che non amo particolarmente le Bethyl... ma devo ammettere che il modo di scrivere mi ha interessato molto! per questo, la storia la dritta dritta nelle "seguite".
A presto
Sara ^^

06/01/17, ore 04:30

Sono sempre contenta quando apro efp e vedo spuntare una nuova bethyl, e lo sono ancor di più quando è originale, interessante e scritta benissimo. Beh, che dire, con questa introduzione hai fatto centro, promette molto bene e fa venire subito voglia di leggere il seguito. Questo Daryl, anche se solo "telefonico", m'incuriosisce parecchio. Ben fatto! ;)

05/01/17, ore 23:49

Cara Billie ecco la storia che ci hai anticipato.. è proprio come la immaginavo..divertente, scorrevole e ben scritta. Hai scritto poco di Daryl ma da questi pochi versi lo hai tratteggiato molto bene :)
Beth mi piace molto..simpatica e a tratti tenera :)
Aspetto il secondo capitolo che spero di leggere presto.
Bravissima

05/01/17, ore 23:39

Le tue storie interessano sempre Sara....Mi mancavi proprio, mi mancavano i tuoi personaggi e voglio proprio vedere come continuerà la storia e come si incontreranno Beth e Daryl spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!Un bacione e come sempre complimenti

05/01/17, ore 23:37

Sara ben tornata , finalmente ! Il tuo modo di scrivere mi era mancato da morire. Ho letto il capitolo con una facilità unica, sei chiara, scorrevole , divertente ecc. Son sicura che anche questa storia sarà meravigliosa. Continua presto a deliziarci con la tua storia.Aspetto il prossimo capitolo, questa storia credo che sarà uno spasso.

05/01/17, ore 21:50

MI SENTO UNA BAMBINA LA NOTTE DI NATALE. E non sto scherzando.

Ben tornata con una long, sono felicissima, le AU sono difficili, ma ho imparato a conoscere la tua scrittura (con Prendi la mia mano) e sono certa che te la caverai alla grande, infatti questo primo capitolo è stato bellissimo.
Mi piaciuto tutto.
Sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Jesus, perché credo di aver capito che sarà presente (lo hai inserito tra i personaggi "principali").

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio alla prossima.