Happiness is a warm gun (Sottotitolo: I want you)
di Kastel

19/07/09, ore 12:33

Salve, siamo in due a commentare. Innanzitutto non si capisce il perchè Ichigo si dovrebbe drogare. è completamente OC: è disordinato, è scontroso, ecc. Anche fosse assuefatto, come dici tu, pensi davvero che reagirebbe così? Grimmjow...è incommentabile. Per quanto abbia un comportamento da sbruffone, non è assolutamente come lo dipingi tu. Non pensiamo nemmeno che utilizzerebbero certi termini. E poi vi sono parecchie contraddizioni, ripetizioni e frasi difficilmente comprensibili, dato il grande utilizzo del linguaggio parlato. Ci dispiace parlare così, ma pensiamo che tu sia caduta nell'esagerazione. Cordialmente, Aribo Shiranui e ZAMI Aizemi

11/06/09, ore 15:03

...credo che sia una di quelle poche fanfic rimaste su efp che ti danno qualcosa.
Non so bene che cosa, forse solo un senso di tristezza, di rabbia o semplicemtne un po' d'amaro in bocca a causa di quel finale così rude.
Spiazza, tra l'altro parecchio.
Non è la solita fanfic fluff in cui lui e lui risolvono i problemi felici e contenti, e non è nemmeno una falsa drammatica in cui lui stronzo in realtà provi chissà cosa per l'altro.
E' con ciò che io urlo "AL MIRACOLO!"
Se era questo il tuo intento, far capire il distacco reale di Grimmjow dalla faccenda ci sei riuscita divinamente!
Per il resto, ho letto la tua presentazione e ti darò la mia sulla psicologia dei personaggi... anche alla sottoscritta piace parecchio, anche se dalle sue fanfic [leggi: vere schifezze, non come descrivi tu le tua XD], non si nota granchè. Almeno credo.
Ichigo è uguale. Davvero, secondo me è reso molto bene quando descrivi il suo inizio e la sua fuga, poi... poi è perfetto perchè con l'eroia non si è altro che ciò che hai descritto, ovvero un ammazzo di carne perennemente assetato. E anche "Ichigo" non esiste più, annuullato da altro. E' molto realistica, complimenti.
Poi... bhe, Grimmjow è perfetto nella parte causa ghigno, comportamento e pensieri ma non so..non mi convince. E non so il perchè. Credo che rileggerò la fanfic e mi farò un analisi di coscIenza il prima possibile, magarri poi ti rifersco quello che ora è un inconsistente e quanto mai stupido surplus.
Detto ciò, io venero la coppia KuroShirosaki, credo proprio che leggerò anche le altre tue fanfic!
Saluti!
Spero di essere stata costruttiva. Odio le recensioni non costruttive.
Madness_Zalk909192