Sarà amore o no?!
di ChicaCate94

07/01/17, ore 16:40

Dovevo recensire prima qui del messaggio ho capito male io pensavo che potessi inviare il messaggio senza recensione dato che hai detto non in recensione scusa comunque Bella idea complimenti spero di riuscire a farti un oc bello il.romanticismo non e il mio genere e forse ci vorra a farlo bene io provo.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:19 pm)

06/01/17, ore 22:15

Ehi carissima!
Finalmente anche tu in modo diretto nel mondo delle interrative. Mi sono domandata parecchie volte quando avresti pubblicato questa storia (mi avevi accennato la tua idea di farla) ed ora è arrivato il momento☺.
Ma parliamo di questo prologo: ho notato un piccolo errore all'inizio di un dialogo (manca il simbolo di apertura).
Aspetto il prossimo capitolo per potermi iscrivermi - credo che tu già sappia chi sia 😉.
Bacioni Jenny ❤

06/01/17, ore 20:34

Ei ciao!
Aspetto il prossimo capitolo per poter partecipare!
Intanto il prologo promette molto bene ;)

leah

06/01/17, ore 18:38

Carino!!!!
Oh, ciao sono Fenicebook, piacere di conoscerti!!!!
Wow 😲 hai scritto qualcosa di veramente carino!!!
Aspetto il prossimo capitolo per poter partecipare!
Un bacio Fenicebook
P.S. Oh mio dio, chissà come saranno gli appuntamenti!

06/01/17, ore 18:27

Buonasera carissima! Allora, comincio con il farti i complimenti per l'idea che hai scelto per questa storia. Davvero originale, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, così potrò iscrivermi!
Leggendo l'introduzione, ho provato ad immaginarmi le Serpi ad un appuntamento con dei Mezzosangue, e nella mia testa il risultato è qualcosa di veramente comico, anche se, sono certa, non mancherà l'elemento "romanticismo".
Sono sicura che ci sarà da divertirsi, aggiorna presto!
Un bacio,
Lily