Toccami
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/09, ore 12:44

beh ke dire...un altro capolavoro stupendo!!aspetto con moooolta ansia la tua prossima storia...grazie x le emozioni ke ci regali un bacioneee

27/05/09, ore 12:32

l'ultimo capitolo!!!sono proprio contenta che sia finito così bene!!^^è davvero stupendo!!il matrimonio,la trasformazione a scuola...tutto tutto tutto!!!davvero bravissima!!!già quattro storie iniziate?!?!ma è stupendo!!appena le posti vado immediatamente a leggerle!!!scrivo davvero troppo bene!!bacioni!!

27/05/09, ore 12:29

nooo xk è finito!!!!!! pensavo raccontassi perfettamente del risveglio e tutto quanto:(

27/05/09, ore 10:58

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. Non ho parole per descrivere questa storia... Mi ha letteralmente rapito. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Un Bacio. darks

27/05/09, ore 10:57

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!quanto mi dispiaceeeeee T.T!è stato un bel finale però...u.u...mi è sembrato strano che eddy la trasformasse...non lo so il perchè...però adesso lei vede ^O^!la parte più bella è stata quello del metro...hahahahahaha farò una capatina alle prossime fic che posterai ;) ciao! p.s.:voglio vedere questo clone di eddy *ç*...daaaaaaaaaaaaaaaaaai facci sapere qualcosaaaaaaa! ti promettiamo che non lo andremo a disturbare (muhahahaha)

27/05/09, ore 10:09

Che bel finale questa storia mi è piaciuta un casino, sono osì contenta che Bella abbia riacquistato la vista! Complimenti ancora

27/05/09, ore 10:08

che bello, ho ancora gli occhi a forma di cuore. mi piacciono i lieto fine. sono troppo romantica... continua a scrivere altre storie. sono bellissime. e complimenti per il ragazzo inglese che crea quelle bellissime frasi abbraccio

27/05/09, ore 09:40

Noooo è finito!!! Bellissima storia e tu sei bravissima... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (intanto incrocio le dita per toccami 2)! ciaooo

27/05/09, ore 09:36

Nuuuuuuuuu è finito * piange * ma vi mettete tt d'accordo per far finire le FF ? * piange ancora * Bellissima storia, bellissimo finale! NUuUuUuuUUuuUUuuUUUuuUU ecc... 6 Bravissima a scrivere e l'idea di Bella cieca è stata bellixma ed originale * ancora commossa si asciuga le lacrimucce * susu devo exere forte! Come facciamo a sapere i titoli nuovi?? Ti lascio il mio contattino: ( anke se nn te ne fregherà niente T.T) vallynebby@hotmail.it Kizz Rose

27/05/09, ore 09:36

bellissimo capitolo, bellissima storia. aspettavo con ansia ogni tuo capitolo e mi dispiace che sia già finito. solo un piccolo appunto...avrei dato un piccolo spazio a Bella quando vede per la prima volta, leggere le sensazioni che prova. cmq sei bravissima! ora aspetto con ansia le tue nuove ff. baci a presto. kiss

27/05/09, ore 08:46

BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!assolutamente bellissimo!! e ora via con un altra ff!!

27/05/09, ore 08:25

ç_ç Mi dispiace sempre quando una storia finisce, ma sapere (come sempre) che ne hai non una, ma altre in cantiere, mi rende felicissima e già non vedo l'ora di leggerle! Questa storia è stata a dir poco stupenda. Che dire di più? BRAVISSIMA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]