secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

08/01/17, ore 17:10

Io è da moltissimo che non passo e mi spiace, però ho recuperato tutto e adesso eccomi a recensire.
Intanto, povero Kiichi! In realtà, le ragazze le capiscono completamente: i testi delle canzoni sono sempre personali, sopratutto agli inizi, e se si vuole essere musicisti (e non solo performer) allora è più importante sentir "propria" una canzone, anche se altri possono considerarla stupida.
Ammetto che Haruna e Kiichi mi piacciono moltissimo assieme e spero che le cose tra di loro vadano bene; in tutta la fanfic penso che per ora Haruna sia la mia preferita! Non che sia una cosa strana, in realtà, però mi piace come scrivi sul suo modo di pensare e di comportarsi, è matura, ma al tempo stesso si comporta come una ragazza della sua età - aspetto che mi piace moltissimo di lei.

Però! Sono troppo curiosa anche per Mami! Sai già che sono una fanatica shipper della MaRina, ma possono aspettarmi di tutto con lei e chissà se tra un paio di capitoli verrà svelato il mistero °D°
Parlando di Rina, è adorabile; è brutto considerarsi "inferiori" agli altri, ma in effetti la batteria non è uno strumento da sottovalutare, penso che tra tutti sia quello più "naturale", se così si può dire, e passare dal piano forte ad uno strumento a percussione deve essere un dramma.

Da amante del basso, comunque, non posso che amare questa parte:
Quando hai imparato a slappare?
 Ehm, ieri! O la settimana scorsa, non ricordo.
Giuro che mi sono messa a ridere hahah, spero di leggere a breve un tuo aggiornamento! Probabilmente (ma non è detto) arriverò in ritardo, ma arrivo!

08/01/17, ore 01:34

BRAVA HARUNA, CACCIA VIA QUEL KIMCHI!!!!
Salve, super mega rapido questo aggiornamento, complimenti!
Posso tastare tanti "quasi-colpi" di scena....
non è che diventa una RinOmi??
Comunque, mi piacciono un casino tutti i riferimenti reali alla loro storia e boh
Continua così perchè questa è l'unica Scafiction in corso :(
Peró è bellissima, quindi.