Il Libro Rosso
di Ilreleonewikia

23/08/19, ore 17:09

Bella, bella, bella!! Questo "cambio di ruoli" è davvero una novità piacevole. Ho adorato il loro scrutarsi in lontananza, senza mai dirsi nulla.....eh quando due persone sono destinate a stare insieme, non ci sono ostacoli che tengano, prima o poi torneranno insieme x forza. Mi sono quasi commossa alla dedica di Yuuri e temevo che sarebbe finito tutto con quella, invece hai dato loro il più bel lieto fine che meritavano. Complimenti e grazie x aver scritto una storia che scalda il cuore.

15/01/17, ore 19:43

Devo ammettere che non sono una grande fan delle OOC, nè tantomeno delle AU; la tua storia mi ha però conquistata, e fatto ricredere in parte su questi generi che ho sempre un po' snobbato. Tralasciando il fatto che tu forse non abbia usato l'html (così il testo era un po' ostico alla lettura) e i vari errorini di battitura, hai saputo esprimere in maniera magnifica i pensieri di Victor, riguardo il suo professore di letteratura inglese. È una bella fic romantica, ho trovato piacevole leggerla. Complimenti.

F.