[HAPPY NEW RING!]
di Fujiko_Matsui97

10/01/17, ore 20:19

Ommioddio che carinooooo!
Non ho fatto altro che ridere, Ciel una mucca!
Ciel e Alois che si nascondono come degli idioti da Sebastian era fantastico!
E Snake, piccolo dolce Snake, bravo! Gli stupidi Crodini vanno sgridati quando serve!-;-)
Ciel e Sebbo sono ADORABILI! (Abbiamo capito, l' hai già detto), ma sono troppo carini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/01/17, ore 00:22

E dopo i serpenti amanti della fi...finezza, ecco le mucche coi piercing.
Poi, manca l'unicorn.. ah no, quello c'è! Dimmi cara Fu, vuoi che scriva la canzoncina 'nel vecchio Blue Ring ia ia #carrarmato'?
Hahah ok, ho preso la roba di Alois, chiedo venia.
Special stupendo ed esilarante, brava patata di zia <3
La mia parte preferita? Ciel e Alois che litigano sono una cosa stupenda *-*
E il 🐍 che ballava con l'🦄?
Mamma mia, davvero uno spettacolo!

Ora la zia va a nanna a sognare cose belle, zau patata 💖🐍🦄🐮

09/01/17, ore 12:23

fuuu ahahah muoio dal ridere !
questa va fra le preferite, davvero non ho più insulti per descrivertiii ciel mucca .. no va be, vorrei un pupazzo così da tenere sul letto *__*
Snalois trionfa ancora eheh io non avrei permesso a quel bastardo di crodino di baciarlo ma non importa mi ritengo soddisfatta !
Bravissima è tutto perfetto e la temperatura altissima quandp seb e cielino si baciano .. i miei complimenti TANTISSIMI AUGURI ! ti adorooo <3

08/01/17, ore 20:43

Che bellezza questa one shot!
Piena di coccole, risate e dolcissimo fluff, proprio quello che ci vuole in questi giorni gelidi e influenzali! .-.
Bravissima amica!
Parto da Sebastian e Ciel; anche se mi sarebbe piaciuto vedere parte dell'inseguimento -lol- sono stati molto in confidenza fra loro ma sei rimasta comunque IC, ottimo lavoro!
Ciel con quel tutone è adorabile, scommetto che assomiglia a quei pigiamoni che noi ragazze ci mettiamo quando abbiamo le mestruazioni ahahah! Che umiliazione, povero!
Per quanto sei sadica non mi aspettavo nemmeno un bacio fra loro due, quindi grazie per questo regalo inedito per l'anno nuovo ;-)
Passando a Snake, Alois e Claude, ho amato questa trama, e non mi aspettavo che alla fine il ragno si sarebbe fatto un esame di coscienza e sarebbe tornato scodinzolando..... finalmente!
Snake, sei in grado anche di risvegliare le coscienze, beata chi ti sposa!
Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di momenti Wendy x Snake, a proposito,quando lei voleva curarlo ho fangirlato!
Snake e Alois soli a Miami!? Prevedo yaoi, e anche tanto.....
Ti mando i baci migliori per questo nuovo anno e ci rivediamo il prima possibile! Ciaooo bellezza!!! :*

08/01/17, ore 16:16

Ciao picci!
Che dire questo special è un continuo ridere e sbavare, mi è piaciuto tantissimo. Ti giuro che stavo per chiudere la pagina quando ho letto di Sebastian che aveva l'anello in tasca e via dicendo -.- ma poi quella chiamata *^* mi ha cambiato la giornata lol "grande Finny I love you".

-Allora, questo posto è di tuo gradimento?-

Ma glielo chiedi pure Sebastian?! Anche le fogne di New York andrebbero bene per lei in tua compagnia -.- (anche per me, ma dettagli ihihih).

Il bambino che voleva il palloncino ahaha troppo duciooo e rompi balle >.< avrei sbottato anche io come Ciel e io amo i bambini Mmh... preoccupante come cosa... Ti capisco Ciel! Fai a me un sorriso sexy neh? neeeh???? u.u (mi manda a cagare come minimo).
Anche io mi scrosto lo smalto delle unghie quando sono nervosa! L'ho trovata una cosa fighissima da leggere qui, brava teso *^*

Che dire di Snake *_* sempre unico, figo, gnocco, da stupro, succulento [?] vabbè hai capito ahaha.
E' un grande! Claude ti odio anche se gli hai detto ti amo -.- niente ormai shippiamo la Snalois, punto.

Questi supermercati sono una continua sorpresa/trappola, io ne so qualcosa ihihih, bella idea quella della botola ;) quei due dovevano restare da soli, non c'è storia.
Che palle però Sebastian, sempre con questo Phantomhive -.- ma ti perdono perchè alla fine lo hai chiamato Ciel *___* aww mi sono sciolta!
Quei baciiii mlmlmlml ;Q________ peccato che non intaccano la storia questi special mannaggia ç_ç ma sono sicura che ci riserverai altre chicche me lo sento u.u
Grazie amo per questo special!
Avevo un freddo cane e adesso sento di stare alle Maldive *^* vado a mettermi il costume e trascino Ciel, Sebby, Snake, Alois nella neve con me muhauauauha, vieni con me amor!
Baci my sensual unicorn!
Bravissima come sempre <3
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 04:21 pm)

08/01/17, ore 14:40

Madò, hai scritto un autentico capolavoro!! Questo spin-off di capodanno è stato assolutamente ... devo inventarmi una nuova parola per descriverlo ... ehm ... FANTASTIGLIOSO!!!!!!
Ma poi, Ciel vestito da mucca?? Ti giuro che sono morta dalle risate!! Mi sono immaginata l'imbronciato Ciel in quella tuta da mascotte ... ODDIO, MI E' ESPLOSO UN POLMONE!!! XD
"Alois ti stacco le palle! cit.
Alois e le sue idee originali ... ma come ti vengono? xD "Ti pago". AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Però sono felice che Claude, alla fine sia riuscito ad arrivare alla gara (finita ... -.-). E che tenerezza mi ha fatto Snake!! Cucciolo, con la febbre è saltato su quel palco per non ferire Alois. Awwww <3
Il momento SebaCiel ... che dire ... SANGUEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto, infermiera, mi ci vuole una trasfusione da quanto ne ho perso!!! >.< *chiama il 118"
Bellissimo special!!! Davvero, mi ha commossa e mi ha fatto implodere dalle risate!!!! *.*

Arya :*

08/01/17, ore 11:44

Ciao carissima 😘😘😘😘
Lo speciale mi è piaciuto tantissimo! Come ti ho gia detto spesso, scrivi davvero bene.
Tvb Senpai!
Ciellino vestito da mucca Awww
Un amore!
Spero aggiornerai presto.
Un bacione forte forte e spero di sentirti presto!
Giulyj Vessalius