Gotta go my own way

10/01/17, ore 13:56

Ma cos...?
Ma perc...?
Ma com...?
Sel, sul serio, come diavolo - e perché - sei riuscita a fare una storia di senso compiuto con la canzone di quel film? Ho capito che te l'ho fatto rivedere io durante le vacanze con quella giornata di maratona di film, ma non mi aspettavo partorissi una piccola gemma.
Ma Jenna è stupenda come Stiles!Fem, non c'è che dire, i tuoi banner sono sempre magnifici.
" I gotta leave but I'll miss you

Allora sei proprio sicura... mi mancherai anche tu."
MA CHE TENERONE IL NOSTRO ALPHA! Le ha detto che le mancherà e poi si è precipitato da lei e l'ha baciata baciata. Forse qualche volta alzare il gomito aiuta, solo nella realtà peggiora le cose a quanto pare.
Fantastica come sempre (aoh, vedi 'n po' dè torna' sur fandom de Harry Potter), a presto,
Hope

08/01/17, ore 22:27

Ed eccomi qui a leggere e recensire un'altra Sterek con Fem!Stiles... Tu mi stai traviando ;-)
Beh, la storia mi è piaciuta, ovviamente; è leggera e divertente e far sostenere una conversazione con un ex fidanzato da una ubriaca con il testo di una canzone, è davvero geniale.
E comunque ha portato ottimi frutti, dato che Derek ha capito di non voler perdere Stiles e che d'ora in poi farà di tutto per tenersela stretta <3
Brava *_*

08/01/17, ore 17:08

😂😂😂 come hai fatto a far avere una conversazione di senso compiuto, e cosi importante tra quei due con una canzone non riuscirò mai a capirlo, sei fantastica.
Un bacio alla prossima.