Notte
di Miku_Hatzune

20/06/17, ore 17:01

Salve. Non voglio passare per la cattiva, ma questa storia avrebbe bisogno di una ricontrollata. Innanzitutto non c'è l'html, il che la rende difficile da leggere. Poi trovo i cambi di Pov scomodi, e anche piuttosto insensati. Ho sempre trovato piuttosto fastidiosi questi cambi improvvisi, segnalati da quella scrittura veramente antipatica a mio avviso. Ora passiamo alla trama e allo stile. È un'immaginetta dolce, più o meno tenera... E Claude è vittima di uno spietato OOC. Beh, almeno l'hai segnalato, quindi ne sei consapevole. Diciamo che la trama è piuttosto poco delineata, parli di cose del passato senza approfondirle, avrebbe senso se fosse uno spin-off o un capitolo di un'altra storia ma così un pó confonde. Inoltre noto un pó troppe ripetizioni (ad esempio il concetto "se fosse stata ancora piccola ecc...ora era una donna e lui era un uomo ecc....l'hai ripetuto minimo due volte). Inoltre del personaggio di Selin non abbiamo praticamente visto niente, ne caratterialmente ne fisicamente. Ti consiglio di rivedere l'html e migliorare un pó lo stile. Buona fortuna con le prossime storie!