Nell' Eternità
di Sbarby

12/08/09, ore 00:25

stupenda spero ch un giorno la continuerai^^

29/05/09, ore 15:45

Bè il tuo modo di scrivere è fantastico giuly e lo sai, sono felice anche che avrò le anticipazioni stasera quando verrai (: cmq, deve essere bella anche se sinceramente mi dovrai spiegare un pò perchè non ci ho capito tantissimo o forse sono tutti i nomi strani che mi impicciano. hihi, continua eh! bacio ti voglio bene!

28/05/09, ore 17:20

Sai ho trovato questa fanfiction davvero particolare ! Scrivi in modo armonioso : ogni vocabolo sembra rientrare in uno schema perfetto dove tutte le parole insieme riescono a comporre un puzzle ( non so se mi sono spiegata bene XD ). Per farla più semplice( perchè in effetti è un po' incomprensibile quello che ho detto prima XD)adoro davvero il tuo stile. Voglio precisare che io amo la coppia Doumeki/Watanuki comunque la Zashiki Warashi non mi è assolutamente antipatica anzi ! Per quanto riguarda i Bastard li adoro anch'io (tifavo per loro ad XFactor e in particolare mi piace tantissimo Federico!). Scusa se ti ho confuso un po' le idee(con tutti i miei controsensi) ma aspetto il tuo prossimo capitolo(così dovrai sorbirti un'altra recensione simile a questa XD) !!!