il profumo di un giglio
di naruho

17/01/17, ore 19:21

Mi dispiace che la storia sia già al termine, però sono curiosa di vedere come Haku prenderà l'iniziativa con Naruto.
Non ti ppreoccupare non riceverai critiche per delle scene troppo Hot, di certo non da me te lo assicuro! (Sarei un'ipocrita con quello che scrivo io😅)

13/01/17, ore 21:56

Molto bella complimenti io faccio tifo per le nuove e fresche coppie yaoi io sono una di quelle che ne scrive parecchie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Una piccola annotazione rileggilo con calma se puoi in modo da controllare un paio di errori, tranquillo/a capitano anche di battitura per il resto alla prossima ^_^ un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così magari ci si vede la prossima e Kiss da eco89.

11/01/17, ore 23:45

Fic divertente e interessante come inizio, di ttt i personaggi con cui ho accoppiato con naruto mai avrei pensato ad haku, e poi nn sarebbero male come coppia. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

11/01/17, ore 21:26

Ciao e benvenuto nel fandom!
Devo dire che la storia si preannuncia molto originale, è la prima fic che vedo sulla coppia Naruto-Haku e sono decisamente curiosa!
Ti faccio qualche piccola annotazione perché ci sono dei fattori che secondo me rendono meno scorrevole la scrittura come ad esempio i tempi verbali che cambiano troppo di frequente, e la parte finale sembra un po, come dire.. frettoloso.
Ci sono infine alcuni errorini di distrazione, come parole scritte male o che non dovrebbero esserci ma niente che con una rilettura veloce non si possa sistemare.😉
Dai per essere il tuo primo tentativo non è male! Spero di non averti offeso o scoraggiato, i miei sono consigli spassionati per aiutarti a migliorare!👍