What is this?
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

06/05/19, ore 10:36

Io come al solito arrivo in ritardo, ma che questa fan fiction non abbia ancora ricevuto nemmeno una recensione è un sacrilegio perciò sono qui per rimediare.
Premetto che la 4x09 l'ho vista per la prima volta solamente ieri sera perciò non so ancora dove si andrà a parare con questa nuova (nuova per me ovviamente) storyline, ma visto che May è il mio personaggio preferito sono estremamente curiosa - da amante dell'angst quale sono.
Questa flash mi è piaciuta veramente un casino, infatti avrei voluto che fosse molto più lunga, ma in effetti è proprio l'aver racchiuso una situazione così complicata in poche righe che rende la storia così bella e intensa: per quel che ho visto, si capisce benissimo che Aida è ben più di un semplice androide perciò trovo perfettamente sensato che si interroghi sulla natura delle emozioni umane e su ciò che queste comportano sfociando nell'attrazione fisica ed emotiva verso un'altra persona. Tra l'altro, vista la personalità di May, con cui Aida ha avuto modo di interagire anche in un contesto in cui non fosse prigioniera, è quasi sensato che questi interrogativi siano nati rispetto a lei e (sorvolando sul fatto che sono malatissima per aver amato un incipit di non-con palesissimo) l'ho apprezzato davvero tanto.
Il tuo stile fluido e coinvolgente è poi un ulteriore motivo che mi ha fatto aggiungere la storia tra le preferite, sei proprio brava.
Sperando di trovare altro in questa sezione scritto da te (magari qualcosa che vada a soddisfare anche i miei feels Philinda), ti faccio un sacco di complimenti e ti ringrazio per questo scritto così originale.
Un bacio,
Ghillyam