Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

13/03/17, ore 16:25

E rieccomi! Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per il tuo buongusto: aver ispirato il titolo (ed il viaggio anche, come lasciano intuire i tarocchi di Setne) a Jojo, è davvero un ottima idea!
Ma andiamo al cap.
Un inizio disastroso per quello che sembra sarà un viaggio davvero incasinato: in effetti Carter è stato un po' pirla a sto' giro (non oso immaginare come sarebbe andata con la Forza originale... se non sbaglio era lo Stand che controllava l'intera nave, giusto?), le mazzate di quelle due ci stanno tutte.
A seguire il simpatico scambio di opinioni col sempreverde Jack, che come in phantom blood si fa fregare come niente.
E si conclude con Setne che si dedica alla tortura artistica... ammetto che quello scoiattolo me lo sono dovuto cercare sulla wiki. Hai avuto una bella pensata!
Passiamo alla tua risposta della recensione precedente. Sono felice che tu abbia recuperato quelle due serie perché meritano, ma il mio crossover per ora è in naftalina, causa mancanza di ispirazione, e di altri progetti in corso.
A proposito dei quali... la mia fic principale è all'intermezzo tra il volume 3 e 4, perciò credo che entro il weekend riprenderò la pubblicazione (devo solo dare la controllata finale).
Infine vorrei darti un consiglio: fossi in te considererei di usare un po' più l'accapo, soprattutto vicino i dialoghi.
Penso sia meglio che il testo risulti il meno accorpato possibile, e separare ad esempio i dialoghi dalla narrazione credo sia un buon metodo per renderlo più fluido e facile da leggere.
Pure io avevo questa abitudine, difatti in questi giorni sto anche revisionando la mia prima fic per renderla più scorrevole.
E direi che questo è tutto. Salutoni!
p.s. mi pare che ci sia una ripetizione verso la fine: nelle fogne ci sono 2 "com'era successo a Sadie."
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:28 pm)

11/02/17, ore 20:15

Bel capitolo anche questo; scritto bene, nonostante ripeti due volte la stessa espressione nel punto in cui la Cure Warrior combatte contro Jack. Molto interessante e mi incuriosisce sapere chi c'è dietro a tutto questo...

27/01/17, ore 23:15

E rieccomi qui.
Gran capitolo, l'azione è arrivata alla svelta.
Carina la citazione agli dei greci e norreni (sai che ci tengo a questi contatti).
Non mi aspettavo di rivedere Baba.
Però invece di "gli avesse dato dell'irresponsabile", forse sarebbe stato meglio scrivere "gli desse" e avresti dovuto mettere "vecchio in "E il trucco di nascondersi dietro un muro per attaccare di sorpresa è vecchia" forse suono un po' pedante ma trovo doveroso fare queste segnalazioni.
Sfiziosa l'incrinatura alla quarta parete.
Ottima mossa inserire Jack lo squartatore!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!