Imbranato
di suni

18/05/12, ore 00:10

posso commentare solo con un pucciosissimo KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adorabile, non ho altre parola davvero! IC a livelli massimali e scritta divinamente.

* e prova ad indovinare ...nelle prefeite alla velocità della luce! e tu negli autori preferiti perchè non sia mai che ti torni la voglia di scrivere su Itachi e Sasuke io non voglio perdermi altre perle come questa XD*

15/03/10, ore 18:01

E' deliziosa, leggera e incantevole. Ha qualcosa di fresco che sembra attraversare tutta la scena: Sasuke è indescrivibilmente da spupazzarselo, e Itachi è meraviglioso. xD E' quel tipo di cosa che preferisco leggere senza pensare al "dopo", al seguito della storia. Davvero, meglio non pensarci. Lo stile è piacevolissimo, curato al massimo e per nulla pesante, tutt'altro: è naturale e spontaneo, ma non "tirato via". I personaggi sembrano estratti di peso dalle pagine del numero 25, o del numero 43, perché paiono perfettamente loro. Bella, bella, bella!

30/01/10, ore 21:06

k belloooooooo!!!!!!li adoro!!!!!però k schifo come sta andando la vera storia dei fratelli uchiha!!!!!

23/10/09, ore 01:36

Woooooooow che tenera *_____* Itachi e Sasuke insieme sono troppo troppo troppo carini...ogni tanto e bello leggere qualche ff dove i due mitici fratelli Uchiha si scambiano momenti affettuosi....mi e piaciuta davvero tantissimo tantissimo...ps. continua cosi che vai forte kiss cely =)

01/06/09, ore 14:53

ti faccio i complimenti!anche quesat shot è degna di te!bravissima!

31/05/09, ore 15:08

Ahahahah... fantastico. Si può essere più letali e adorabili di un Uchiha?! Io lo dico sempre. Mah, ciaraverse o no, a me è piaciuta tanto questa shottina tutta casa e smorfie.. non so, mi ha messa di buon umore e poi non erano neanche cos' ooc come dici; Sasuke ci viene mostrato molto spensierato da bambino, prima del fattaccio, Kishimoto dice che assomiglia più alla madre mentre Itachi al padre. Vebbè, io poi non sono brava a giudicare ic o ooc, però secondo me ci può stare alla grande... grazie bella bimba, ciauu Ps: che ragazza fortunata questa cia'... XD

28/05/09, ore 21:34

Oooh... gioia e tripudio *__*! Localizzata un'altra persona che apprezzo come stile. E ha scritto uchihacestoso_puccioso_noncestoso! *_* ...o mia dea. *__* Scherzi a parte, è davvero molto graziosa. Itachi è...così Itachi e Sasuke è da orgasmo. Sasuke da bimbo è la cosa più pucciosa che possa esserci. Anzi... Sasuke da bimbo assieme a Itachi è la cosa più pucciosa che possa esserci. Il tuo stile è scorrevole, pulito e -altra gioia e tripudio- hai usato quella cosa molto carina di mettere fra i trattini! çOç! Sono commossa, pensavo di essere l'unica deficente a farlo. Voglio leggere altro *o* Biebie alla prossima!

28/05/09, ore 20:05

..... mi sono immaginata sasuke versione panda ed è stato bellissimo *_* sto ancora ridendo!! ADORO le tue fic, sei straordinaria :)

28/05/09, ore 19:46

è bellissima e tenerisissima! ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco sempre di più di quanto sei brava a scrivere!!!^^ sasuke è un tenerone...*ç* e itachi...che gran fratello!!!*.* le SASUSAKU e le piccole storielle sui fratelli uchiha sono bellissime come le scrivi tu...spero di leggerne altre...!^^

28/05/09, ore 19:16

Ma è bellissima! Adoro questa ff, è dolce, tenera... La trovo scritta benissimo, sei riuscita a descrivere perfettamente luoghi, azioni ed espressioni dei suoi protagonisti fcendo diventare semplicissimo immaginarsi scena per scena ciò che accade!
Complimenti!

28/05/09, ore 18:45

La sottoscritta amava e ama ancora Itachi Uchiha, specie inserito nell'ambiente-famiglia, indi per cui...la fan fic mi è piaciuta a priori xD
Ben delineato il rapporto fra i due fratelli, ovviamente (da te cosa ci si può aspettare, altrimenti? Sei formidabile !); Itachi non OOC, no no, è lui anche quando sorride e/o prende su per le spalle il fratello u.u' Sasuke adorabile: m'hai fatto rientrare nella modalità "Amo Sasuke Uchiha", il che è assolutamente soprendente o.o' [nah, lo odio e lo amo , sai com'è...].
Insomma, fan fc davvero godibile, breve ma completa ^^
Mi inchino di fronte alla tua bravura ancora una volta,
terrastoria

28/05/09, ore 17:04

Cavolo,è davvero bellissima!Sasuke è davvero un imbranato mentre Itachi,lui è semplicemnete Itachi *O*.Bravissima.

28/05/09, ore 16:25

Beh..la tua disgustosa pucciosità OCC mi ha divertito moltissimo..^^ Chiunque ti abbia spinto a ciò ha i miei più sentiti ringraziamenti...é deliziosa! Un Itachi terribilmente maturo se confrontato con un Sasuke incredibilmente bambino...eppure sono assolutamente irresistibili! Viene voglia di coprirli di baci...una volta ogni tanto..dai...tenamoceli un tantino pucciosi..^^

28/05/09, ore 15:43

Ah…Ahn…AAAAWWWWW!
Brutta bald****a guarda cosa mi hai fatto fare! Intanto mi sono iscritta apposta per questo commento, il mio nome ora esiste e gli alieni mi possono rapire, maledetta cagna, e inoltre mi fai fare versi da undicenne cretina. Meno male che Matte è a casa sua e non mi può veder sbavare sulla tastiera. Donna, se esistessero tanti bambini così la percentuale di pedofili sul suolo terracqueo raggiungerebbe proporzioni pestilenziali. Ma come mizzica fa ad essere arrampante ad otto anni?
E’ un regalo bellissimo e tu sei il mio scrittore preferito. So che ti ha costato sforzo farmelo perché pensavi che io ci avrei visto dentro cose turpi e avevi anche ragione, per questo apprezzo doppiamente. E Itachi è oltremodissimo bello. Non è OOC solo perché sorride sai, nella vita due o tre volte è capitato anche a lui. E poi te lo ricordo, è un fine umorista (cit).
Insomma, su’, gran vacca, grazie. E’ una cosa bella quasi quanto Squirrel.
(E' il SUO compleanno! O.M.G., sono commossa.)