They do not sin at all who sin for love (Diabolik Lovers x Reader)
di Alysia Moon

Ciao! ^^

Arrivo con giusto due anni di ritardo eeee niente, avevo già adocchiato questa raccolta ma, non so perché, non l'ho mai letta seppur lo volessi. Ma meglio tardi che mai, no?
Alluora... Shuu è un personaggio che non ho mai reputato interessante; ho sempre pensato che fosse un figo e che avesse un passato molto triste, ma stop, fine della storia. Mi sono sempre e solo concentrata sui miei preziosissimi e amatissimi e pucciosissimi trigenimi, nonostante reputassi l'intera famiglia Sakamaki unica e insostituibile. Ultimamente, però, sto rivalutando parecchio questo orsacchiottone biondo, ed è proprio qui che voglio andare a parare: questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia ed ora sono totalmente in fissa con lui!
Hai scritto di una situazione molto possibile, non mi sono dovuta sforzare per immedesimarmi nella protagonista, anzi, mentre leggevo pensavo "Oddio, ma questa sono proprio io!"; anch'io avrei mantenuto la testa alta con quello scemo di Ayato, anch'io avrei fatto di tutto per dormire (dato che sono un ghiro), anch'io mi sarei persa per la villa e anch'io mi sarei lasciata baciare da Shuu--- *sclera*
Poi la storia è scritta benissimo: il linguaggio è semplice e complesso allo stesso tempo, è diretto, colpisce agli occhi e al cuore! Tutto è parecchio scorrevole, con la giusta punteggiatura eeee be', bandierina verdissima!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

A presto
-Channy

P.S.: Noi scleriamo e adoriamo, ma il vero amore è il cibo *mangia un biscotto al cioccolato*

Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Mi è piaciuta tantissimo questa Diabolik lovers x reader!!
Hai avuto una bellissima idea, mi piace com'è strutturata la scena con Shu (che amoooo *^*) ed è davvero ben scritta!
Quindi, ancora una volta, complimenti!
Ti meriteresti molte più recensioni, ma vedrai che arriveranno se continuerai così... Davvero, sei bravissima!
Spero tanto che scriverai una parte con Rukiii (lui, Shu ed Ayato sono i miei preferiti in assolutooo)
Ora ti lascio.. Devo andare a prendere la corriera per andare a scuola ahahahhaha é stato un piacere!
A presto,
Sofiii❤❤❤
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 02:38 pm)

Ciao Alysia...complimenti! Non vedo l'ora di vedere le reader con gli altri personaggi . Soprattutto Subaruuu!😍😍😍 Sappi che Shu è uno dei miei preferiti...ho sentito brividi ovunque!!
Un'informazione....le farai anche con i Mukami e gli Tshukinami? Spero di si perchè amo Shin e Ruki!
Alla prossima
Tua seguace