Esilium: L'ascesa di un imperatore
di Jeo 95

11/08/17, ore 12:40

Ciao :3
Wow che storia :3 bellissima ti prego continua.
Ciaoo Kyuubi no yoko

15/03/17, ore 19:30

Ciao a tutti e due.
Mi fa piacere vedere che avete deciso di scrivere un'altra storia in coppia voi due, dopo il capolavoro che avete concluso (Non che primissima storia ad OC a trovare una conclusione se non erro). Devo dire che questa nuova storia, da quello che ho potuto leggere almeno, promette davvero bene.
L'idea del cross-over con tanti famosi personaggi tratti da libri, anime, videogiochi ecc, innanzitutto è molto originale poichè rende il tutto molto più interessante di come poteva esserlo con un semplice cross-over tra due temi. Alcuni personaggi sono certa che non avrò la minima idea di chi siano ma prometto d'informarmi per farvi delle recensioni decenti che possano in qualche modo aiutarvi a sviluppare al meglio questa storia che, davvero si prospetta molto interessante.
Il testo è scorrevole e piacevole da seguire, le descrizioni sono precise ma non eccessive perciò direi che su questo punto ci siamo, anche il vostro stile è ben coeso, vi dico che a differenza di Zodiac dove spesso capivo chi scriveva cosa, qui mi sta riuscendo davvero difficoltoso.
La trama è originale ed interessante, aver fatto si che Naruto venisse cacciato da casa sua quando invece avrebbe dovuto essere accolto ed omaggiato come un eroe avrà sicuramente come risultato di far odiare coloro che hanno compiuto tale infamia rendendo quindi Naruto un protagonista amato e sostenuto da ogni punto di vista.
L'incontro con questi nuovi compagni l'ha portato più vicino alla fazione per la quale vuole combattere e Gildarts è assolutamente fantastico. Amo quell'uomo. Ecco, vi avrei proposto Fairy Tail ma già l'avete inserito perciò mi asterrò dal fare proposte anche se Twilight...mmm... Scherzo ovviamente, per carità del cielo, no, robe del genere no XD
In ogni caso, trovo il tutto interessante e molto promettente perciò spero di leggere presto cosa succederà.
Un abbraccio ad entrambi
Eden891
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 07:33 pm)

01/02/17, ore 17:13

Questa storia mi sta prendendo per alcuni motivi:1 è un cross-over e quindi si capisce,2 Naruto bandito da Konoha??Questa non la sapevo.
Potresti magari mettere anche Dragonball tra i manga di questo cross-over.Ciao

19/01/17, ore 13:26

ciao, storia molto interessante, hai gestito benissimo questi personaggi nonostante siano di anime differenti, ho riconosciuto subito gildarts (fairy tail mio anime preferito) spero poi di vedere anche gli altri, quando ho letto la parola demoni mi è subito venuto in mente la gilda oscura tartaros, chissà se ci sono anche loro, spero di vedere anche uno scontro tra natsu e naruto, ho riconosciuto anche i personaggi di bleach (secondo in classifica tra i miei preferiti) i due ragazzi sono per caso quelli di hunter x hunter? chiedo perchè questo anime non l'ho visto
visto che si parla anche di demoni ci vedrei bene anche devilman (lo conosci) e anche i personaggi di blue exorcist,
al prossimo capitolo ciao

19/01/17, ore 08:26

Fic interessante e molto figo il primo cappy, mi dispiace x naru ma ke si può fare se si è nati in 1 villaggio di deficenti ? Killua e quell'altro nn li ho mai visti ma yoruichi e gildarts ho seguito i loro anime e manga e li adoro entrambi. Io sceglierei my hero academia e i personaggi sarebbero mydoria izuku ke è il personaggio proncipale e il suo "amico" katsuki bakugou, adoro quel bombarolo pazzo^^. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉