The wish of a lost soul
di gattina04

05/05/17, ore 23:17

Mamma miaa che bel capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Complimenti davvero Sara! Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato l'idea dell'inferno personale fantastica! Complimenti per la fantasia!!!!!!! E sono euforica perché finalmente i nostri eroi si sono riuniti anche se è stato crudele finire così il capitolo ç_ç ma fa niente, so che nel prossimo ci sarà tanto da direeeeeee!!! Infatti non vedo l'oraaaaa!!! Sono contenta di essere arrivata in ritardo questa settimana per leggere l'aggiornamento Xd almeno non dovrò aspettare troppo tempo per il seguito *__*
Naturalmente alla prossimaaaa e complimenti ancora:D
Ciaoooooooo :-*

24/04/17, ore 14:28

bellissima come sempre, non ci sono parole per descriverla cosi intensa stupenda

23/04/17, ore 22:38

Ciao Cara.
Ti voglio fare subito i complimenti per il momento CS e per il missing moment di Killian, i suoi retro pensieri dopo il bacio di Neverland, profondo e tenero. Per il resto della storia, finalmente sono riusciti a trovare l' ambrosia e ad avere un chiarimento tra Emma e Charlie. Si è capito che tra i due c'è attrazione, anche ad Emma pare piacere, anche se ama Killian. Comunque il ragazzo si è reso utile , meglio così. Killian intanto fa i suoi passi e riesce a comunicare con la sua amata. Sono curiosa di vedere come usciranno entrambi dall'oltretomba e come la piccola Emma tornerà ad essere quella di prima.
A presto. Lara

23/04/17, ore 17:56

Ciaooo! Il momento più bello del capitolo è stato l'intenso ricordo di Killian su Neverland, non ho dubbi *-* è stato davvero un bellissimo momento e mi sono emozionata! Se ci pensiamo hanno davvero fatto passi da giganti nel loro rapporto!
Ritiro ciò che ho detto su Artù e Ginevra nella scorsa recensione... ahahahahahahaahahahahah Artù gigolò in cambio di favori è stato il massimo ahahahahah rido ancora haahahahahahah Povero Killian, con che tipi deve stare? ahahaha
Intanto è riuscito a trasmettere il messaggio ad Emma. Ora mi chiedo: se il portale era quello sbagliato dove sono finiti gli altri???????? D: Mai na gioia! XD Spero che Emma riesca a ripescarli visto che insieme a quel santo di Charlie è riuscita a prendere l'ambrosia ( con tanto di spogliarello sexy di Charlie ahahahah ripeto: non vedo lora che si incontri con Killian ahahahah)!!!! Bene, o male non lo so, Emma è decisa ad aiutare ancora una volta quei poveri figli sfortunati, e io sono sempre più curiosa!!!! Alla prossimaaa ciaooo!

22/04/17, ore 22:48

Ciaoo anche io sono in ritardo nel recensire perciò ci facciamo compagnia ahahahah XD insomma che dirti???? Mi fai salire l'ansia alle stelle ad ogni capitolo!!! Ora Emma è tornata indietro tutta sola! D: e io che speravo diversamente XD Chiedo troppo vero??? Il ricordo fluffoso di Killian ci voleva anche se è stato molto triste visto che Emma gli manca molto. Povero Artù, se ci pensi anche lui sentirà la mancanza di Ginevra :( alla fine è morto all'improvviso anche lui! Bene sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà adesso!!! Perciò come sempre alla prossima!!!

12/04/17, ore 00:15

Ciao Sara! Sono un po' in ritardo questa settimana 😥
Capitolo bello denso! Per rispondere alla tua domanda, credo che non sarà tutto così facile per Emma laggiù... Ho la sensazione che sia ancora tutto da vedere!
Bella l'entrata in scena di Arthur, speriamo solo possa aiutare realmente Killian, ormai sta impazzendo totalmente poverino 😭

aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un abbraccio!

09/04/17, ore 20:49

Eccomi!!! Allora sto capitolo è stato di un ansia assurda ahahah detesto gli spazi stretti e bui XD fortuna che c'è l'amata tecnologia altrimenti ciao ciao XDDD Emma non parla con il povero Charlie, si mi fa pena poverello XD, e la cosa non sfugge a Milah... non è che farà la spifferona a Killian quando finalmente si ricongiungerà con Emma? ( perché lo farà vero??? Dimmi di si!! XD ) ahahahaha No perché se questo dovesse accadere temo per il povero Charlie auhaauhauh Gradito il ritorno di Artù! Sicuramente sarà un valido aiuto per il nostro bel pirata che è sceso nuovamente il quel postaccio per il suo amore *-* Non vedo l'ora che si ritrovino! Ho bisogno di un pò di fluff auhaauhauha
La mia curiosità avanza come sempre!! Perciò alla prossimaaa :D
Ciaoooo

03/04/17, ore 23:16

Ciao cara. Vero che i tuoi si stanno riavvicinando, ed ora che ho letto, dopo aver visto la puntata, si stanno riavvicinando anche quelli del telefilm, evviva!
Mi aspettavo che prima o poi Charlie ci avrebbe provato, ma é solo servito ad Emma per ricordarle cosa sente con il suo vero amore, peccato per l'amicizia in frantumi ....
Zelina è stata grande nell' aiutare Uncino e nel lasciare a casa Henry. Un albero di ambrosia sarà sicuramente utile per tornare a casa! Vedremo cosa inventerai la prossima volta.
A presto. Lara

02/04/17, ore 22:40

Ciao Sara! Buona Domenica!
Come avevo previsto nella scorsa recensione, la puntata mi ha uccisa. Vedere Emma e Killian così mi spezza il cuore 💔 e stanotte non sarà da meno! Spero almeno che Emma si renda conto che qualcosa non va.
Tornando a noi, Charlie Charlie... Stavo aspettando questo momento purtroppo. Ora vorrei tantissimo che riuscisse a tornare a Storybrooke solo per vedere Killian arrabbiato con lui ahah
Molto interessante la questione dell'ambrosia: credo che Emma alla fine deciderà di seguire il proprio istinto da eroina e sceglierà la strada difficile, cercando di riportare in vita i suoi compagni di viaggio.
Dall'altra parte Killian si sta imbarcando in un'avventura senza via d'uscita, ma è totalmente da lui, soprattutto se si tratta di Emma. Non vedo l'ora di vederli riuniti 😍

Grazie e alla prossima settimana! ❤

02/04/17, ore 21:28

Ciaooo! Caspita che capitolo ricco di eventi (belli o brutti che siano XD)! Sono contenta che Emma abbia ritrovato un pò se stessa, almeno adesso i suoi compagni di viaggio hanno la possibilità di andare avanti. Il bacio, parliamone ahahah quando hanno incominciato a parlare mi era venuto il dubbio, ma sono rimasta ugualmente sconvolta quando Charlie l'ha baciata ahahahaha mamma mia mo che lo becca Killian ( voglio qualche siparietto ahauahauha) ahahaha non vedo l'ora! A proposito del pirata! Spero che adesso tu li faccia incontrare subito se no la cosa diventa straziante XD Chiedo troppo? ahahah Vedremo! Come sempre complimenti per come questa ff carica di sorprese :D
Per ciò alla prossimaaa :D Ciaoooo

26/03/17, ore 21:03

Devo farti davvero i complimenti! Riesci a inventare trame davvero interessanti e che catturano l'attenzione! Le cose si stanno complicando per i nostri cs e non so cosa tu abbia inventato per sciogliere questa matassa XD non vedo l'ora!!! Il fatto che Killian sta per tornare in quel postaccio mi mette l'ansia visto che Zelena gli ha assicurato solo il viaggio di andata.... speriamo bene va XDDD
Il vero amore vincerà ancora una volta? Vedremo XD
Alla prossima :D

26/03/17, ore 14:45

Ciao Sara! Chiedo perdono per il ritardo ma sono stata occupatissima 😭
FINALMENTE KILLIAN PRENDE IN MANO LA SITUAZIONE! E hai reso benissimo il concetto: lui ed Henry sono sicuramente le persone disposte a tutto pur di salvare Emma ed è una cosa che adoro.
L'entrata in scena di Zelena è geniale e si inserisce benissimo, perlomeno Killian ha trovato qualcuno che lo aiuti (nonostante avrà altri mille problemi da risolvere 😱).

Non vedo l'ora di vederli riuniti! Sperando che non spezzerai anche tu il mio cuore come temo farà la puntata di stanotte 😭

Un bacio e alla prossima! ❤

22/03/17, ore 21:49

Ciao!!! Meno male il piano è andato a buon fine! Certo non è andato tutto alla perfezione visto che Killian vedendo Milah è rimasto come un salame XD Ma lo perdoniamo auhauah tanto ha capito dove si trova no? XDDD Poi Emma ha anche recuperato l'anello che ha le stesse funzioni della valeriana, perciò si spera in meglio! Ora è sbucata anche "la donna del monte"!!!!! Vediamo cosa succederà!! Sono sempre più curiosa lo sai vero????? *-* Al prossimo capitolo!!!! Ciaoooo :D

20/03/17, ore 00:01

Ciao Sara.
Finalmente si sono ritrovati, anche se per poco. Killian ovviamente è spiazzato dalla presenza di Milah, può significare solo che Emma è tra le anime perdute. La vista del suo primo amore comunque deve essere stata dolorosa per lui. Da uomo fedele il rapporto con lei non si è concluso per suo volere ma solo per l'assassinio da parte di Tremotino, Killian è ancora legato a questa donna, anche se ora ama profondamente Emma. Pur non avendo potuto parlarle molto è riuscito a lasciarle l'anello. Non so cosa sta architettando il tuo cervello, ma credo che quell'anello riuscirà a riportare Emma in dietro.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Intanto Buona settimana.
Lara

15/03/17, ore 23:24

Ciao Sara,
in effetti è un bel capitolo denso. Ben scritto come al solito. Emma è ancora in missione con le anime perdute e ha occasione di approfondire la conoscenza con la storia di Charlie. Mi è piaciuto molto il punto dello stringere la mano, il significato di profondo amore che ha per Emma, nei confronti di Killian e viverlo come un tradimento a lui, belle frasi veramente! Nel POV di Killian un'angosciante possibilità: morire per riavvicinare la sua anima a lei, anche per pochi secondi. Come non accettava il pirata? Sempre pronto anche alla morte per la sua Swan!
Visto la puntata Captain Charming? A me è piaciuta molto, anche se il finale mi ha demoralizzato, peccato!I sogni di Killian andati in fumo per ora!
Alla prossima.
Lara