The wish of a lost soul
di gattina04

22/01/17, ore 14:16

Ciao carissima e bentornata!
Inizio dicendo che le premesse di questa fic mi piacciono tantissimo, anche perchè lo hiatus è infinito e leggere mi aiuta a superarlo.
Come al solito amo le scene che scrivi con i nostri Captain Swan e, parlando di QUEL promo, era inevitabile inserire l'anello qui. Non vedo l'ora di vedere quella scena - si spera - a Marzo, sto già piangendo!
Sappi che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di capire come evolverà la situazione, dove si troverà Emma e come reagiranno gli altri (e il mio povero Killian, soprattutto T.T).

Alla prossima settimana, un bacio!

- Giulia

21/01/17, ore 21:17

Ciao e bentornataaaaa :D Che bello, sono mooolto contenta! Quando ho visto il tuo nome sotto il titolo della ff ho fatto salti di gioia :D Ho letto il capitolo tutto d'un fiato trovandolo molto, ma molto interessante!!! Questo fatto che Emma non ama festeggiare il suo compleanno è in comune con sua madre. Ricordo nella seconda stagione che M.M. non voleva perchè era anche il giorno della morte di Eva. Non so se è capitato o lo hai fatto a posta ma questo parallelismo è molto bello :D Sono ancora più mamma e figlia ahahahah La "non proposta" di Killian è stata dolcissima, come del resto lo è lui XD Però dico: Emma cara diamoci una mossa che è ora! Sto poverino non sa più che fare con te XDD che poi non è proprio vero visto il secondo regalo ricevuto ahahahahah Naturalmente il sogno di Killian è da scoprire. Ti dirò... nella mia testa c'è una piccola teoria però sarò brava e aspetterò ahahaahahah Come sempre non tutto può andare bene, ed ecco che Emma esaudisce un desiderio facendo scoppiare il finimondo XDD Insomma, mi aggrego alla scoperta di questa nuova ff volentieri!
Non vedo l'ora che arrivi marzo e dare di matto visto gli spoiler che sbucano come funghi XDDDD
Bene cara al prossimo aggiornamentooo!
Ciaoo :D