Rivetra Week
di Luna d Inverno

17/12/18, ore 22:58

Questa storia mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce e reale. Petra ci viene sempre rappresentata come una ragazza forte, ma questo è il volto che mostra nelle spedizioni davanti ai compagni, tu invece hai descritto il momento in cui può essere finalmente se stessa, mostrare le sue paure e cercare conforto nella persona che ama. La stessa cosa vale per Levi, che in privato potrebbe benissimo essere così, liberandosi della maschera che porta ogni giorno. Le frasi nel finale poi, sono davvero dolcissime! <3

23/01/17, ore 03:01

Ciao.
Io shippo Rivetra e sono contenta di aver trovato una nuova fan fic che parla di loro^^. Perciò sono venuta a leggerla. Inizio a dire che mi piace come scrivi perché la storia è scorrevole senza intoppi e forzature, le parole sono corrette e adeguate al caso. La storia inoltre è stata scritta aggiungendo alcuni dettagli sulla scenografia e questo rende più piacevole la storia, così puoi capire dove si svolge e non fai fatica ad immaginarla. Ora parlo di Petra: l'hai dipinta molto umana, ovvero quando combatte i giganti la vedi sempre sicura di se quando invece dentro le mura ha paura e nella testa le rimbalzano mille cose e questo mette in risalto cosa prova il personaggio. Levi non credo proprio che tu l'abbia stravolto come personaggio, solo perché tiene sempre il broncio non significa che non abbia anche lui delle debolezze o come un questo caso non provi amore per una ragazza. Levi si mostra così tenero nei confronti di Petra, è normale mostrarsi così davanti alla propria ragazza, un lato di Levi che solo Petra può conoscere e questo mette in risalto l'amore che Levi prova per la ragazza, anche come l'accarezza e le scene dei baci. Mi piace davvero questo capitolo: all'inizio è triste perché Petra pensa ai soldati che non sono sopravvissuti nella missione ma ha una conclusione dolce, Levi che si avvicina a Petra e la rassicura come può, si conclude in modo romantico. Leggerò anche i capitoli successivi.