Search for the Darkstar
di DQbunny

30/06/09, ore 02:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mio dio sto morendooooooooooooooooooooo e trooooooooppo belloooooooooooooooooooo

28/06/09, ore 21:23

E rieccomi quì!^^ Che capitoli intensi! *-* E così il gruppo continua ad allargarsi! XD E Lyos che si innamora di Sylphiel? XDD Come sempre, ogni personaggio mantiene intatto il suo stile! Ma troppo bello Sylphiel che li incontra proprio mentre si baciano! XDD E che bell' espediente, bravo Gourry! XDD Poi, fanno la loro comparsa anche Jillas e Gourabos, ma di Zel non vedo traccia! Ma dov' è? XDD Insomma, per farla breve, due capitoli scritti in perfetta sintonia con lo svolgersi delle azioni, e per la traduttrice sono felice di constatare una bravura costante e sorprendente! Continuate così, mi raccomadno! Aspetto presto un nuovo capitolo! Baci, ciao! =^_^=

17/06/09, ore 19:02

E va bene! Tossisco ogni venti secondi, i fazzoletti non si allontanano mai troppo dal mio naso e nella gola ho pù carta vetrata di una falegnameria, ma a questo punto mi sono proprio stufata! Sono scesa dal letto e sono venuta a leggere questa fanfic! XDD Oh! Finalmente qualcosa che mi tira su di morale! :3 E anche questo, è un capitolo davvero realizzato bene! E' incredibile come si riescano ad incastrare bene i pezzi nuovi, vecchi e quelli inventati! Davvero complimenti all' autrice, perchè sembra tutto molto realistico, ed i personaggi si inseriscono benissimo, anche quando è chiaro che Kanzaka non ha mai inteso farli incontrare. Come sempre, un ottimo lavoro! Quindi ora i nostri eroi partiranno di nuovo alla volta di Sailarg, mi chiedo se sia prevista anche la comparsa di Sylphiel, a questo punto! XDD E Gourry, così carino quando è premuroso con Lina! X3 E troppo da ridere quando pur ricondandosi di Xelloss, sbaglia il nome! (per questa volta DragonSlave lo perdona.. Come si fa a dimenticarcisi il nome di Xelloss?! <---*ne è una fan spudorata, non si intuisce?*XDD) Per non parlare del Mare del Cay-os! XDD Comunque, ora sono curiosa di vedere in che modo farà la sua entrata in scena anche Zelgadiss. Lo incontreranno forse a Sailarg? ;) Però, c' è una cosa che non capisco: a cosa fa riferimento il titolo? O.o (*versione ufficiale: l'influenza le ha ottenebrato la mente; versione realistica: è proprio tonta.. =_=") Per la talentuosa traduttrice: Brava Bishoujo! Ancora un' ottima traduzione! Ogni capitolo entri sempre più in sintonia con le intenzioni dell' autrice! E poi sei velocissima, complimenti! Aggiorni con una costanza davvero ammirevole! XD Me molto felice.. =ç= Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Un bacio! >_<

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli di questa bellissima fic. *_* La conoscevo già inglese, ma devo farti i complimenti perché la hai resa benissimo in traduzione, e trovo ancora più piacevole leggerla. ^^ In più, da persona che non ha amato granché la Try, penso che davvero i lettori italiani meritino di conoscerla, perché è un AU più che valido, e i personaggi sono resi benissimo (in più, è bello che incorpori la storia e i personaggi di Aqualord, ho adorato quel fumetto. ^^) Grazie mille per il lavoro di traduzione, e continua così. *_*

Waahhh! Ma che carini quei due! =^_^= (*sta cancellando istantaneamente tutti i ricordi deludenti che aveva su Try..*) Una piccola perla anche questo capitolo, e la scena della gonna di Philia è stata resa davvero benissimo! XD Mi piace il ritmo equilibrato con cui si svolgono i fatti, e ribadisco la mia ammirazione per la bravissima traduttrice, che riesce a trasporre degnamente lo stile in cui è scritta la fanfic! Quindi, ancora tanti complimenti! Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Mettetecela tutta! (*s' improvvisa cheerleader, agitando entusiasta i colorati pon-pon*) Alla prossima! X3

Che dire...come inizio questa fic mi pare davvero MOLTO interessante: bella l'idea di sfruttare sia la vicenda Aqualord che Try e ancor di più di rendere palesi i sentimenti Lina&Gourry! Son rimasta basita a leggere di Lina che fa sogni erotici...chissà che sviluppi ci saranno ^______^ !!! Insomma per ora posso dire che la storia è buona e pure la traduzione, bel lavoro! Confido in aggiornamenti veloci!

Ahhh..... (*sospira soddisfatta*) C'è la romance LinaxGourry, c' è Xelloss, c' è la storia alternativa a Try... Cosa posso volere di più?! X3 Credo proprio che continuerò a seguire attentamente questa storia, mi intriga non poco! *_* (*sta ancora pensando a Xelloss... =ç= *) E poi è divertente il fatto che continui sulla scia della precedente fanfiction dell' autrice! XD Con una Lina ed un Gourry consapevoli dei sentimenti reciproci, voglio proprio vedere cosa ne nascerà! *_* Perciò complimenti all' autrice, e doverosi complimenti alla traduttrice! I testi sono scorrevoli e le battute rendono molto bene! Bravissime! Continuate così! (*attende impaziente il seguito.. ^///^ *)

E brave ragazze!!! Visto che la sottoscritta twin nonchè sister era impedita a pubblicare, meno male che ci siete voi!!! Comunque, come già recensito in varie recensioni private, è una storia molto molto interessante, la preferisco decisamente a Slayers Try originale! Sarebbe stato moooooolto bello per noi GLADS se la storia fosse andata davvero così...