Family Sherwood
di Harryet

28/01/17, ore 15:51

Mi stuzzica davvero questo salto nel futuro per gli Sherwood...E per tutto il clan di Army Wives.
Il primo capitolo promette bene...continua presto!

26/01/17, ore 10:05

Ehi, eccomi qui.
Oddio, la sai una cosa?
Avrei voluto che questa FFnon fosse una one shot, ma che avesse più capitoli, raccontando l'estate di Molly. Slul serio, mi spiace che sia finita. Avrei voluto che fossse più lunga. :)
Ci sono alcuni errorini, ma piccoli, eh. Per esempio, non hai messo, a volte, il punto dove invece doveva andare.
Ti cito una parte:
"-Ok, notte tesoro- replicarono i genitori
-Notte- fece eco la ragazza con tono arrabbiato e rammaricato per l’imminente partenza"
Dopo "genitori" e "partenza" ci andrebbe il punto, in quanto la frase finisce.
Immagino però che, scrivendo velocemente, a volte ce ne si possa dimenticare. E' successo anche a me, non preooccuparti.
Per ilresto, la storia mi piace tantissimo" Molly da adolescente è simpaticissima. Vorrebbe più libertà e indipendenza, com' ovvio e normale in una ragazzina della sua età. Si vede che comunque vuole un sacco bene aigenitori.
E poi Frank geloso' oh mio Dio, è fantastico! Hai reso benissimo la gelosia del padre nei confronti della figlia e hai ragione quando dici che ogni babbo è geloso di sua figlia. E' proprio così, lo dice sempre ance imo padre. per i nostri genitori noi saremo sempre i loro bambini; ed è bello così, solo che da adolescenti questa cosa da fastidio perché si sta crescendo e sembra stupido e strano che a volte loro ci trattino come se fossimo piccoli, o ci costringano a fare delle cose che non vogliamo fare. per esempio, Molly non voleva andare in vacanza con loro, ma i suoi l'hanno convinta, lei però è arrabbiata.
Io comunque sono sicura che si divertirà
molto.
Inoltre, una cosa che mi è piaciuta è che lei adora i bambini e in particolare il suo nipotino. E' bello che una ragazza così giovane abbia uesto istinto materno, se così si può chiamare. La capisco bene: l'avevo anch'io, già alla sua età. Anzi, in realtà l'ho sempre avuto. Ciò significa che Molly è anche una ragazza molto matura e assolutamente non superficile.
Insomma, una descrizione perfetta di una famiglia meravigliosa che, anche se ha sofferto tanto, è riuscita ad andare avanti anche grazie a Molly, che è stata l'ancor di salvezza ela forza dei genitori.
Complimenti davvero anche per questa storia! E poi comunque ne hai scritte un sacco. Complimenti anche per questo. Hai tantissima fantasia e molte idee e questa è sempre una bella cosa.
Giulia