Stay with me
di Highlander

21/01/18, ore 21:46

Ho letto la storia in un giorno, sono stupefatta, mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
Ho particolarmente apprezzato il sarcasmo di lou. Sono stupita che questa FF abbia così poche recensioni, io non sono brava a farle ma secondo il mio modesto parere ne meriterebbe centinaia, ho già consigliato a tutte le mie amiche di leggerla.
Grazie per aver trascritto il libro in chiave Larry. È meravigliosa, dovresti scrivere di più,hai davvero talento!

05/11/17, ore 12:37

Ti amo per aver fatto questa versione. Non ho nient'altro da aggiungere. Grazie!

22/03/17, ore 10:06

Hey ciao, mi chiedevo se questa storia fosse presente anche su wattpad

21/02/17, ore 11:36

Straordinaria e convincente trasposizione...continua così! Corro a leggere l'altra tua storia...

05/02/17, ore 13:22

Nooooo me la fai finire così????? Non ero pronta a leggere la parola fine.
Mi é piaciuta un sacco questa storia, perché non fai tipo un salto temporale ad alcuni anni dopo? Voglio vedere Louis e Harry con un piccolo Larry e con Finn che gironzola per casa. Sarebbe stupendoo

05/02/17, ore 03:43

Wow davvero bellissima!!!! Mi ha aiutata a passare il tempo piacevolmente mentre ero attanagliata dalla febbre lol
Ti prego prendi altri libri e mettili in chiave Larry! Seriamente è un capolavoro😍😍😍😍❤❤❤💞💞💞

29/01/17, ore 13:05

Ho adorato alla follia questa storia ...è stupenda meravigliosa perfetta....né con troppe dolcezze né troppo angst...Io giusto mix...
L ho amata soprattutto perché mi rivedo molto in Louis...Non avendo avuto esempi di grande amore in famiglia sono un po restia a fidarmi e a lasciarmi andare così allontano sempre i ragazzi prima di affezionarmi davvero...quindi sono riuscita a capire perfettamente il dilemma interno di Lou che non sapeva che fare con Harry....
Anche se Harry aveva le sue ragioni a comportarsi in quel modo...ovviamente era sempre stato convinto di essere etero più arriva un ragazzo e gli sconvolge tutto il suo mondo...ovviamente ci metterà un po per abituarsi completamente all idea ma sono felicissima che siano riusciti a chiarire e a iniziare finalmente una relazione anche se prima si comportavano da coppietta sposata 😍😍😍
E inoltre si sono detti ti amo😍😍😍 adoro alla follia😍😍😍
Ho amato anche niall Ernest zayn e liam...hanno aiutato e supportato molto Louis....incoraggiandolo ad a lasciarsi andare di più nelle relazioni...
Davvero tantissimi complimenti per avere riportato in chiave Larry questa storia meravigliosa non vedo l ora di leggere altre storie....
A presto spero 💛💛😙😙

28/01/17, ore 18:22

Mi è piaciuta tantissimo! La trasposizione Larry rende molto bene, non è sempre scontato. Spero pubblicherai altre storie. Per ora questa va dritta nelle mie ricordate 😊

27/01/17, ore 20:44

Ciao! Ho adorato questa storia tanto che l 'ho letta d' un fiato. Ho apprezzato moltissimo il tuo lavoro soprattutto perchè in questo periodo non si leggono più tante fanfiction Larry sfortunatamente. Mi è piaciuto molto il personaggio di Louis e il modo in cui è "cresciuto" alla fine. Spero di poter leggere nuove storie sul tuo account! Bel lavoro , a presto spero :)

27/01/17, ore 17:24

Bella bella bella.. fino all'ultimo pensavo finisse male e avevo già fatto un elenco di tutti gli insulti per Louis ed harry.. fortuna che tutto è andato per il meglio! Ora attendo una tua prossima pubblicazione. (Ormai è un obbligo 😆)

27/01/17, ore 10:03

ciao! ho adorato questa fan fiction in quanto si nota come la scrittura sia di una professionista o giù di lì. L'ho letta tutta di un fiato dimenticando ogni dovere, mi piacerebbe tu facessi un lavoro simile con altri libri, sarebbe più che apprezzato

27/01/17, ore 10:03

Ho letto solo il primo capitolo ma già la amo!!
È vero è una lettura fresca,divertente,irriverente e leggera. Scrittura piacevolissima e sono contenta che tu abbia voluto regalarcela in formato Larry.
E per di più hai pubblicato tutti i capitoli in un colpo solo permettendoci di divorarla subito senza l'ansia dell'attesa di aggiornamento... lo sai ??? Io TI AMOOOO !!!!
Un abbraccio