Fragili ali
di Starishadow

05/09/17, ore 22:38

Ciao cara! ^^

Ho letto questo pilot con tanta soddisfazione, perché sai, quando ci sono di mezzo gli AU c'è forse una difficoltà maggiore nel rimanere IC, invece devo dire cche hai presentato bene le basi per una storia che sembra davvero molto interessante!

Mi piace tantissimo il fantasy, nei suoi vari aspetti, e questa è sicuramente una fanficion che spero di seguire a modino.
Ho visto che ci sono altri capitoli già pubblicati, spero di recuperare tutto in fretta. Intanto inizio dal lasciarti questo commento e un in bocca al lupo!

P.s. ti setto la storia fra le preferite, così spero di rischiare meno di perdermi i vari aggiornamenti.

Davai^^

26/01/17, ore 19:43

Hey!
Punto primo: io AMO Yurio-fata, è tipo il mio sogno erotico;
Punto secondo: è una Otayuri, cioè è la perfezione!
Punto terzo:... sarà anche Viktuuri?
Ok, ciancio alle bande, benvenuta in questo mondo meraviglioso fatto di unicorni, arcobaleni e pattinatori gay! *lancia coriandoli e stappa lo spumante*
Bene, dopo questo benvenuto (che non avrei dovuto farti io ma shh) passiamo alla storia: che cosa T-E-N-E-R-A!
Yuri che, nonostante il suo cuore di ghiaccio, salva la vita a Bekuccio mi ha scalato l'anima, awww
L'idea è originale e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ... :-)
Spero non sarà angst, perché ne ho avuto abbastanza ... no, scherzo, sono masochista, quindi sarà ok lo stesso ma ... Beh, era per fartelo sapere, ecco
Uff, ora devo andare, ma aspetterò con ansia (soprattutto con quella XD) il secondo capitolo
Un bacione
Marvel
P.S: come già accennato prima, ci saranno anche Yuuri e Vitya?
Avranno un ruolo marginale?
Saranno umani, fate o cosa?
Non devo fare troppe domande perché è top-secret?
Me ne devo andare?
Ok, vado, ciaoooo