Take a bite of my heart tonight
di _Trixie_

05/01/19, ore 08:33

Molto bella complimenti.... ma mi piacerebbe sapere se nella serie tv è realmente desiderio e passione fra Emma e Regina......

20/03/18, ore 03:35

Questi sono i momenti in cui la mia autostima da scrittrice va a farsi benedire. Intendo dire, trasmettere così le sensazioni partendo da questo, appunto, indefinito. Sei stata molto brava. Ho amato sopratutto la fine, il fatto che hai comunque fatto intendere che tra loro c'è di più di un semplice rapporto fisico, sebbene non lo sappiano ancora. Non so cosa dire...bellissima, complimenti!

14/02/18, ore 23:01

Ehhh ... rieccomi.
No ... seriamente, dopo aver spulciato il tuo profilo mi sono resa conto che hai in serbo veramente moltissime storie SwanQueen che devo assolutamente leggere (purtroppo sono solo alla quinta stagione, quindi quelle spoiler sono off limits, ma ci arriverò).
Come sempre, hai uno stile di scrittura veramente incredibile.
Insomma, riesci a rendere alla perfezione i pensieri e le emozioni dei vari personaggi, al punto che immedesimarsi è veramente facile.
Devo farti i miei complimenti, perchè grazie a te sto apprezzando lo SwanQueen più di quanto mi sarei mai sognata di fare, motivo per cui continuerò certamente a seguirti.

Teoth

02/02/17, ore 01:45

Ho finalmente deciso di prendermi il tempo per recensire questa bellissima shot, dal momento che è stata scritta per me.
Ti ringrazio ancora, è davvero bella e ti giuro mi fa venire gli occhi a cuore, lo so che non ci credi quando te lo dico, ma hai davvero un dono, scrivi in maniera eccezionale, riesci a trasportare e far provare emozioni che non è cosa da poco.
Quindi complimenti, i più sentiti che potrei farti (anche se un po' ti odio ), perchè oltre ad essere una bravissima scrittrice mi stai dando modo di conoscere la persona fantastica che sei con tutte le tue migliaia di sfaccettature.
Grazie ancora di questo bellissimo regalo, non hai idea di quanto io lo abbia apprezzato, e grazie per aver deciso di lasciare aperta la porta.

Con affetto, Tigre.

Ps: gente, sono io la santa a sopportarla ahah
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 01:46 am)

01/02/17, ore 16:22

Bella,bella,bella.Sai sempre trovare la magia in qualsiasi situazione.Pur essendo una storia di morsi e piacere infinito io vedo anche dolcezza.Per un regalo di compleanno direi che è un regalo insolito ma diverso.Ciao e grazie.

29/01/17, ore 12:51

"Regina la voleva così tanto. Eppure Regina avrebbe potuto avere chiunque, in quella città.
Perché proprio lei?"
Ora, Emma, cuore mio, fatti due domande e datti due risposte! SUVVIAAA! Anche se quelle stesse domande dovrebbe porsele Regina e darsi le stesse risposte di Emma, perché la regina non ci arriva ancora che se è di Emma e SOLO di Emma che ha bisogno, c'è UNA.SPIEGAZIONE.SOLTANTO!
Ma in questa one-shot siamo agli inizi, ne faranno di strada i miei due amori *____* Cmq miei scleri a parte, grazie per questa piccola ff rossa! Se ne sentiva il bisogno! XD Come sempre ste due sono talmente tanto fatte per stare insieme che ogni volta è incredibile quello che scatenano in me. La voglia sempre rinnovata di vederle unite indissolubilmente! E che mi porta sempre a dire "e dajeee che aspettiamoooo???" XD

26/01/17, ore 21:46

Ciao! :)
Beh, una bella one shot, tristina ma vabbè xD
Mi piace come hai descritto il rapporto di amore-odio tra loro due; soprattutto Regina, che non riesce a capire cosa prova, desiderio, rabbia, ma c'è qualcosa di più profondo, e questa storia mette quasi in crisi xD mentre Emma beh, la ama, ma la odia pure, perchè la rende vulnerabile e debole, entrambe sono così.
Bella bella! :)
Okay, domani non pubblichi.. *respira profondamente* ce la posso fare, ah, e buona fortuna con gli esami! :)
A presto! :)

26/01/17, ore 16:51

Ormai riuscirei a capire che una storia è scritta da te senza bisogno di leggere chi è l'autore, adoro veramente troppo la tua scrittura!
Storia ovviamente bellissima che non mi ci soffermo neanche.
Adesso una domanda grammaticale/curiosità: siccome non è la prima volta che noto che scrivi "la clitoride" quindi è una parola femminile? Perché nella mia ignoranza pensavo fosse maschile.

26/01/17, ore 15:15

È impossibile recensire una storia del genere.
È bellissima.
La dinamica tra Regina/Lana e Emma/Jen è perfetta.
È così che è (nel caso della Morrilla) ed è così che dovrebbe essere (nel caso della SwanQueen).
A presto. 💚💙
Anzi, a venerdì!