Droplets of Sorrow
di Mistral

16/01/10, ore 14:30

tristeeeeee!!! molto realistica ma triste. daltronde il povero Fay è fatto cosi, speriamo che arrivi il momento in cui sorriderà anche lui con sinceritàXD brava malgrado tutto è molto bella

14/11/09, ore 18:31

Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina ^^
I punti votati sono tre e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):2
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):7
livello di angst (che fondo si tocca XD):5

31/05/09, ore 17:10

Allora comincio col dire che quando ho aperto la tua fanfiction stavo ascoltando Because of you ! Hitsuzen ? Sta di fatto che ero circa a metà canzone quindi l'ho rimessa da capo ! é incredibile mi hai letto nel pensiero , ho dovuto guardare 2 volte l'introduzione dove dicevi di leggere la fic con questa canzone , perchè pensavo di avere le traveggole XD Concordo con chi ha detto che questo è angst costruttivo , in fin dei conti Fay alla fine non si butta giù dal tetto(e menomale !). Scrivi davvero bene e non sei per niente pesante( nonostante questa fosse angst!) nel senso che non ti dilunghi troppo. Che dire se non complimentoni, davvero bella !