United for victory, united by fate!
di giu95x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/18, ore 13:10

Ciao ho letto i capitoli tutti insieme e la storia mi è piaciuta tantissimo... Lexa è dolcissima, fragile e allo stesso tempo glaciale (ma solo per paura di soffrire), Clarke dal canto suo è stupenda, sempre pronta a stare vicino alla sua Heda e il confronto finale è meraviglioso, con il pianto liberatorio di Lexa... Anya e Raven sono la coppia perfetta, le adoro esattamente come adoro Octavia e Lincoln. Spero vivamente che presto o tardi riprenderai questa storia per farci sapere anche del perché Lexa ha così paura di Azgeda, anche se una piccola idea me la sono fatta e secondo me ha a che fare con la rottura del crociato. Un abbraccio e per adesso tanti complementi per quello che ho letto fob qui

23/04/17, ore 01:52

wow manchi da un po' ma torni con il botto! Ti perdono per il ritardo dell'aggiornamento, direi che con questo capitolo il perdono è il minimo 😉
Anya inizia ad essere un po' meno scontrosa anche con Clarke finalmente, Lexa sta crollando e secondo me c'è qualcosa sotto per aver avuto così paura delle Azgeda. Ovviamente questo finale dove si lascia andare e si scusa con Clarke è stato molto tenero e carino, spero abbiano modo di chiarirsi e ricominciare davvero.
E per ultima ma non per importanza... povera Raven!! fa la dura con le 4/6 settimane e torno come nuova, ma chi la tiene ferma tutto quel tempo sta ragazza? ahahaha
Se non si fosse ancora capito mi è piaciuto il capitolo 😁
Alla prossima, un abbraccio

22/04/17, ore 22:33

Ehi ciao Giu, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, Lexa è crollata, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha detto quella stron.. di Ontari a Lexa per provocarla. Anya numero uno ci voleva la rissa, per la povera Raven. Finalmente sembra che le Clexa siano riuscite a chiarire, sono proprio curiosa di come andranno ora le cose! Bravissima continua così!

01/04/17, ore 23:56

Cooomeeeee!!!????
Ho capito che non è tutto rose e fiori ma sua sua "signoria" deve avere una motivazione validissima per comportarsi in questo modo!!!
Fine sfogo
Comunque molto dolce la parte dell'appuntamento!!! Che dolce Lexa che prepara tutto nel loro angolo segreto e anche Clarke mi ha fatto morire quando si è ritrovata ad dover scegliere qualcosa di QUASI elegante!
Spero di leggerti presto( lo spero sul serio altrimenti come faccio io senza Lexa che ci dà una motivazione valida ai suoi giramenti di umore?) e nulla anche questo è stato un capitolo intrigante .
Un Bacio
A presto
Selene

01/04/17, ore 14:09

Non so se piangere o mettermi a urlare... il capitolo è stato bellissimo ma il finale mi ha letteralmente ucciso!
Lexa prima ha tirato fuori tutta la sua dolcezza, ha messo insieme un appuntamento perfetto. Tenero, romantico, solo loro due in una bolla piena di amore, e ora cosa diavolo è preso a Lexa??? Cavolo voglio leggere subito il prossimo capitolo 😭
A presto spero, un abbraccio

31/03/17, ore 19:37

Noo ma scherzi e ci lasci così??non ci sono molte scuse che reggano un comportamento del genere di lexa povera Clarke Sarà a pezzi.. però raven la difenda per bene 😞 Uffa non lasciarci allungo così ti prego..sono curiosa di sapere la verità!alla prossima

31/03/17, ore 15:48

Ehi Giu, ma ti sembra illudermi così, cavolo sono state talmente veloci che non me ne sono ne anche accorta che sono uscite insieme, per non parlare del loro rapporto, caspita è durata poco più di un giorno 😱😱😱! Comunque mi sarei aspettata una cosa del genere, Lexa deve sganciare quel peso che le attenaglia il cuore se non non potrà mai andare avanti! La vera domanda ora è: ci riuscirà? Brava come al solito già non vedo l'ora di rileggerti!

17/03/17, ore 10:26

Ehi Giu, anche se il capitolo è di passaggio a me è piaciuto moltissimo 😉! Caspita certo che povera Clarke, era tutta eccitata per un appuntamento da sola con Lexa e si ritrova tutta la comitiva 😱! Ora sono proprio curiosa di leggere del loro vero appuntamento!
Brava continua così!

17/03/17, ore 08:52

Ciaoooo!
Sono cosi contenta di questo nuovo capitolo! E devo dire che si loro due sono così dolci 😍
Ma vogliamo un secondo parlare di Anya e Raven? Queste due sono delle vere impiccione eh! Però mi sono spiegata in due dal ridere nel giro di obbligo e verità 😂😁
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

17/03/17, ore 00:17

Un capitolo corto ma carino, spensierato e soprattutto divertente. E basta, le Ranya sono andate, Octavia a momenti mi muore scoprendo di loro e le Clexa sono carinissime nel loro imbarazzo.
Spero di leggere presto del loro appuntamento, alla prossima un abbraccio

15/03/17, ore 00:49

Adoro, adoro, adoro!!!! Mi ha ispirato subito. L'ho letta tutta oggi, tranquillamente e mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento con altri capitoli 😍
Bravissima, davvero!

11/03/17, ore 01:37

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata subito. Non vedo l'ora di sapere come continua :)

09/03/17, ore 20:14

Oh finalmente! E dajeeeeee! "dobbiamo rifarlo" eh? ahahahah grande Lexa! Troppo carine con le loro ansie! Bello bello bello il momento Clexa! Sono i miei preferiti!

09/03/17, ore 12:09

Che splendore. Sto saltellando e gridando come una ragazzina. Finalmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

09/03/17, ore 09:13

Capitolo super super stipendo, oddio, veramente di un imbarazzo misto ad una dolcezza disarmante! Meno male che alla fine si sono chiarite ed era anche ora 😉! Comunque ho adorato ogni singola parola, ottimo lavoro. Ora sono troppo curiosa di come si evolverà il loro rapporto 😎!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]