Love on ice
di Tigre Rossa

10/10/17, ore 09:36

Nah,
ti vogliamo bene,
non andremo a casa tua per ucciderti.
Poi chi la scriverebbe questa storia e l'altra? u.u
A prescindere che non ho mai visto quell'anime penso che apprezzerò molto la storia,
anche perchè non ne vedo spesso storie ambientate nel pattinaggio ^^'.
Direi che si sta facendo un bell'approccio tra la tigre del ghiaccio e lo sfigato po.
Magari con l'aiuto giusto avrà buone speranze di migliorare.
Prorogo interessante.
Vado a leggere subito il capitolo 1,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

29/01/17, ore 13:53

Io... io... IO TI AMO WAAAAA😍😍😭😭😭 Allora, partiamo con ordine. Prima di tutto... che piacere risentirti! Sapevo che non avresti abbandonato 'Tu non mi avrai così', ne ero certa! Non preoccuparti, stai facendo delle scelte importanti nella tua vita, ogni tanto torna a rilassarti con noi nel mondo di efp che tutti noi lettori ti adoriamo😉
Allora... Yuri on Ice è il primo (nonché unico ma dettagli) anime che abbia mai visto... si, io ho come migliore amica l'otaku più convinta che abbia mai calpestato questa Terra (non sto esagerando, non c'è un anime che non abbia guardato, e si ricorda tutto. Di. Tutti.😥) e mi ha praticamente costretto a vedere questo anime fantastico (mi ci ha fatto anche un test scritto, vedi che non esagero) e non mi aspettavo proprio una ff così! Leggere questa fic con sottofondo History Maker mi ha fatto davvero piacere. Sono stracuriosissima di sapere come si evolverà la storia😍
Bacioni e buona fortuna con l'università!!😚
Bice💕
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 01:56 pm)