The wish of a lost soul
di gattina04

29/01/17, ore 23:07

Ciao Sara, buona Domenica!
Eccomi qui anche oggi a leggerti :)
Devo ammettere che la visione della nostra povera Emma alle prese con vestito e tacco 12 mi ha fatta impazzire ahah bando alle chiacchiere, l'arrivo di Robin un po' lo immaginavo, sarà perchè avevo ipotizzato che Emma sarebbe finita in qualche strano mondo sospeso tra realtà e finzione!
La descrizione di queste anime mi ha ricordato una sorta di Purgatorio o Inferno dantesco, in cui i personaggi sono condannati per l'eternità ai loro lamenti. Che poi ci devi ancora far capire bene chi sono queste anime, ma io sono curiosa e sto ipotizzando... Arrivano forse dal fiume delle anime perdute dell'Underworld, dato il nome? E sono una sorta di zombie magari? O comunque non vivi? Lo scopriremo solo leggendo :D
Dall'altro lato, invece, il mio povero Killian, di nuovo solo e sofferente :( ma si sa, a noi un po' di angst piace, come è giusto che sia. Il fatto che Emma sia diventata di nuovo bambina mi fa pensare che sia avvenuto una sorta di "scambio" tra Emma-adulta e Emma-neonata, così che potesse realizzare il proprio desiderio vivendo l'infanzia con la madre e, dall'altro lato, dovendo necessariamente essere confinata in sospeso in un'altra realtà.
Lo shock di Killian è qualcosa di singolare, comunque ahah ma come al solito si dimostra all'altezza! E sono sicura ne vedremo delle belle.

Detto ciò, grazie per un altro bellissimo capitolo, aspetto con ansia la prossima settimana!
Un bacio,
Giulia

29/01/17, ore 14:55

Ciaooo! Oddio l'inizio mi ha messo un ansia terribile con tutto quel buio, per non aggiungere l'aria tetra che la povera Emma ha trovato :O L'apparizione di Robin mi ha lasciato davvero senza parole! Ho esclamato: Robiiin che ci fai lì?? XDDDD Ora mi chiedo perchè Emma è finita in quel posto :O
Per quando riguarda la baby Emma qualcosa me lo diceva che sarebbe andata cosi ahahaah Adoro queste ideeeee continua così!!!!!! >__< Vediamo come se la caverà Killian adesso visto che è l'unico che riesce a placare la piccola Emma XDDDD Chissà forse questo gli servirà a fargli passare le paure di diventare padre!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!! Ciaoooo :D

29/01/17, ore 13:56

Ciao! Anche questo capitolo molto interessante, povero killian alle prese con una piccola Emma strillante eheheheheh Speriamo riusciranno presto a trovare una soluzione per riportarla alla sua età! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! A presto