L’avvento causerà rovina in un ciclo eterno di colori – Per tre mesi, noi diverremo cosa unica
di B Rabbit

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto! Adoro questa interpretazione delle stagioni da parte di Viktor e Yuuri, in più sono azzeccate le assegnazioni: Yuuri è perfetto per Estate e Viktor è perfetto per Inverno.
È quasi struggente come i due amanti debbano separarsi ogni volta, stando insieme solo in Primavera, dove Viktor morirà, e in Autunno, dove sarà Yuuri a perire.
Davvero bellissima, spero di leggere altro di tuo!

Che meraviglia. È davvero stupenda,delicata, meravigliosa... Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e secondo me hai uno stile che è davvero raro e difficile da mettere in pratica; si leggono pochissime storie con questa stesura e questo lessico. Davvero, complimenti!:) Poi l'idea dell'estate e dell'inverno è stata una sorpresa veramente gradita... Ma la cosa più bella è come sei riuscita a dare all'estate e all'inverno un po'di Yuuri e di Victor! Sono perfetti! Per non parlare dei vari simboli, come il giglio,le descrizioni,la rinascita... Meraviglioso. Mi ha veramente commossa... Nella tua ff c'è amore ovunque, c'è speranza, c'è rinascita,bellezza, promesse... Va nelle preferite e vai negli autori preferiti, assolutamente! XD E in bocca al lupo per l'esame di domani! Ti dirò,anche io sto nella tua situazione,quindi leggerti è stata una piacevole distrazione. Spero tanto di leggere altri tuoi lavori!!:)

Hey
Tu, brutto mostro, mi stai facendo piangere come una fontana!
È una storia bellissima! Commuovente, delicata, dolce e ... chi più ne ha più ne metta XD
Davvero, mai letto niente del genere. Di "personificazioni" strane ne ho lette decine, ma mai così, mai!
E poi con la Victuuri, è roba che fa bene all'anima
È triste da morire, ma la promessa (e certezza) del ritorno di Yuri-Estate è struggente e dolcissima
Spero di poter leggere altre tue opere sui nostri pattinatori gay preferiti (o anche in generale su altri fandom) ;-)
Un bacione
Marvel
P.S: in bocca al lupo per l'esame di domani :-*