[Tabita in Un irreale... che cambia]
di _Pulse_

30/10/09, ore 22:07

Che bella! mi piacequesta f.f continua ti prego! comunque puoi dirmi se hai fatto un sequel di surf che passione? rispondimi grazie T.V.T.B BACI

12/06/09, ore 15:46

Che carinaaaaa^^ E oltre a rivedere Tabita che è simpaticissima hai dato un po' di spazio ad Ary e Diamond, che bello rivederli! Sono dolcissimi, ancora mi emoziono leggendo di loro! Ma... Anche Tabita e Bill promettono bene, sisi, sono molto più assurdi... ma infinitamente carucci^^

06/06/09, ore 13:33

Mi prostro davanti a te un milione di volte Ary!!!! ç _ ç Perdono ... Come ho potuto non accorgermi prima di questa ff?! Ad ogni modo l'ho trovata molto carina, tanto tanto ^ _ ^ Mi piace rivedere vecchi personaggi anche dopo la fine della FF dove erano protagonisti, si potrebbe anche prendere spunto e creare una nuova ff del genere, sono certa che Tabita sarebbe una protagonista molto ... stravagante e in grado di creare dei momenti bellissimi! ciao ciao!!!!

04/06/09, ore 09:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci posso credereeee!!!! ahahahahah fantasticoooooooooo!!!! ok basta ora la finisco U_U xD fantastica questa fic! giuro!! all'inizio quando hanno detto a tabitia che il suo irreale era cambiato sono rimasta a metà tra il dispiaciuto e il sorpreso, in fondo il mostro verde con i tentacoli era stupendo! *.* ma quando ho letto la descrizione del ragazzo sono rimasta letteralmente sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv xD e poi la colazione di diamond e ary è assolutamente dolcissimaaaaaaaa *.* ti prego ti prego ti prego devi scrivere assolutamente qualche altra cosa con questi personaggi ti scongiuro!!!!!!!!!!! non riesco a vivere senza diamond!!!! xD davvero, a parter gli scherzi, tentaci! fallo per me!!! ç_ç (anche se non te ne fregherà nulla della sottoscritta v.v xD)di nuovo complimenti allora! e aspetto con ansia qualche altra tua fic *.* bacioni alla prossima!!! :D

03/06/09, ore 11:31

Letta anche questa! mentre sono a casina e tu sei a scuola XD tanto domani riprendo pure io. Va b'è come sottospecie di continuo mi piace davvero molto, poi c'è Bill! ahah bell'ispirazione Socia, brava! e poi meglio un umano come lui che un mostro spara bava verde XD ahah. Spero tanto che ci sarà un 3 seguito *_* voglio sapere come saranno i loro figli, ma quelli di Bill e Tabita spareranno bava verde? ok cavolata. B'è la tua Socia stupida e pessimista (mi riempi di nomi U.U) sostiene questa ff e un suo sperato e atteso ancora continuo. Baci!