Galeotto fu il malanno
di Mikoru

12/08/19, ore 22:39

Ho sorriso e riso di gusto dall'inizio alla fine. E non è facile per me in questo momento, causa rottura amorosa. QUINDI GRAZIEEEE!!! XD

30/08/17, ore 08:02

Non mi sprecherò nel ribadire quello che ti ho sempre detto riguardo il tuo modo di scrivere, sai benissimo cosa ne penso a riguardo: grammatica e ortografia impeccabili, stile pulito e ordinato che rende la lettura scorrevole. Anche se dici di non scrivere da tempo, non hai perso davvero il tocco :)
l'Inquisitore è una creazione tutta tua, ma per quanto riguarda gli altri personaggi posso dire che sono stati ben caratterizzati, sia che intervengano attivamente con azioni e dialoghi sia che vengano semplicemente nominati e delineati da qualche frase o accenno; leggendo la storia, non ho avuto dubbi sul fatto che fosse ambientata nel mondo di DA Inquisition.
La storia è molto carina, leggera, si legge che è un piacere ed è perfettamente in linea con lo stile del gioco dal quale prende vita (questo per quanto riguarda i momenti di relax, perché chiaramente non sempre per l'Inquisitore sono rose e fiori xD).
Briciola è adorabile, amo i personaggi goffi e maldestri (sarà perché mi rispecchio molto in loro?), e tra lei e Cullen non saprei dire chi potrebbe essere il meno impedito nella coppia. Mi piacerebbe leggere un eventuale seguito, se mai avrai voglia di scriverlo: una storia ben scritta su DA non si rifiuta mai! ;)
Bah, sono pessima a scrivere recensioni.

31/01/17, ore 17:47

Per quel che ne posso capire io, mi sembra che i personaggi siano stati resi magnificamente! ...Cole compreso... E hanno tra l'altro fatto un eccellente lavoro di agenzia matrimoniale, nel gettare i due timidoni impacciati l'una nelle braccia dell'altro... XD
Insieme sono adorabili e non si può biasimare Thyra nell'essersi impanicata con un Cullen sudato, mezzo nudo e steso in un letto... U_U *quale che fossero le ragioni per cui ci fosse finito XD*
Molto carina! ^_^

31/01/17, ore 17:17

Ma quanto è carina questa storia?!
Non amo molto Cullen, quindi di rado leggo storie che lo riguardano, ma sono contenta di aver letto questa. Ho apprezzato moltissimo il tuo Varric, davvero molto IC (il soprannome per il Toro credo sia giusto). E devo ammettere di essermi fatta delle belle risate leggendola. Mescoli bene scene di tenerezza con scene più divertenti e devo dire (per i motivi spiegati sopra) di aver davvero apprezzato le seconde.
Dici di non scrivere molto ultimanente, è un peccato leggerei volentieri qualcos'altro di tuo.
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 08:13 pm)