Asfodelo d'Autunno
di The DogAndWolf

02/02/17, ore 14:18

Ciao!!
Povera Rebecca...le si deve essere spezzato il cuore..certo Joan non è figlia di Sev ma di sicuro da lui ha imparato davvero tanto!
Questa ff credo finirà con molti non detti e molti dubbi sulla loro lealtà da parte di tutti..un pò come il sesto libro....però spero risolverai tutto con la prossima :)
Anche se è irrealizzabile spererei div edere i due fratelli riuniti con un Sev che li accetta entrambi...troppo eh :D??
A domenica...!

02/02/17, ore 12:14

Povera Joan, non mi aspettavo quella reazione con Rebecca, che comunque ha mostrato anche il suo lato combattivo! Adesso sarebbe interessantissimo un pov su Harry, ora che sa chi è Joan, ma devi decidere tu dato che la storia è tua. Ho letto che scriverai un'altra fan fiction in cui descrivi l'infanzia di Joan, quando uscirà più o meno? (Non volgio metterti fretta intendiamoci, prenditi tutto il tempo che ti serve) Aspetto l'ultimo capitolo, sperando sia avvincente come questo! :)

01/02/17, ore 20:36

Mi sento incredibilmente frustrata, sappilo.
Ma povera Rebecca ç___ç che brutta scena, che brutta storia. Comunque diciamo che questa intera storia sa proprio di "prologo", ora non vedo l'ora che inizi la parte più avvicente! Joan mi fa un sacco pena, è come se nella sua vita non avesse mai potuto scegliere nulla e avessero sempre deciso gli altri per lei. Spero abbia un bel riscatto!
E ora sii puntuale o niente crocchette per il cocker <3