La sera del mio compleanno
di terrastoria

12/06/09, ore 10:34

Ma cielo, tesoro, dimmelo quanto mi fai certe sorprese! *_* *abbraccia*
è davvero molto, molto dolce. <3 Mi piace soprattutto come hai reso l'incredulità di Naruto di fronte ad ogni gesto di Sakura, al suo modo di preoccuparsi di lui, a quella dolcezza che ha sempre riservato a Sasuke (prima dello Shippuden) e che ora è anche un po' per lui. <3 Mi è piaciuto tanto il passaggio delle chiavi, del respiro, e quei piccoli particolari con cui hai ricamato la storia. :)
Il passaggio iniziale SasuSaku me lo dovevo aspettare! XD Ma è carino lo stesso, sai? ^^
Insomma, grazie mille. <3
La zia!

03/06/09, ore 22:24

Aww, che bella parentesi rosa tra le fila delle tue fic!Come esponente della gloriosa coppia, non posso che volteggiare in aria alla vista di cotanta "canonicità"XD Forse ruscirai ad addentrarti sulla retta viaXD Scherzo obviuosly. Bellissima fic, semplice, piena di soprese. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Sakura abbia voluto Naruto come suo regalo di compleanno e lei non gli si sia concessa al suo(l'idea della festa è stata genialeXD)Bello il finale, con l'ombra invisibile di Sasuke che comunque non andrà ad intaccare il loro amore, e mi piace che ne siano consapevoli e sicuri. Mi piace come hai sottilineato il crescente livello di maturazione dei personaggi in pochi mesi, da ottobre a marzo. Di come Naruto ami la sua Sakura, la graziosa e la selvaggia Sakura, senza desiderarla più bella o meno aggressiva. Solo accettazione e dedizione. Ottima: hai racchiuso i precetti basi del NaruSaku in questa fic!Brava!LaLa

03/06/09, ore 13:19

Complimenti è splendidamente meravigliosa, nei preferiti di una Pink Narusakurista accanita/dipendente *.* SAKURACHAN

02/06/09, ore 00:39

Ale *W*. Ma che bella, l'hai strutturata benissimo, la parte finale è forte e incisiva, ho adorato tutta la fan fiction e Naruto mai sicuro e la dolcezza di Sakura e quel "volevo passarla con te questa serata" *__*.
ma io ti lovvo, mia cara...quel sottile filo angst <3, ah, bellissima. Una sola parola : preferiti u_u.
Un bacione, ti lovvo,
Tua Kiki <3.

01/06/09, ore 21:23

Wow, molto carina ^^ Mi è piaciua tantissimo la parte finale dei "forse"!!!

01/06/09, ore 19:46

bellissima fanfiction anke me l'aspettavo un po' + lunga dopo il compleanno Di naruto....finalmente sakura e naruto insiemeeeeee sono l'unica a volerlo dei miei amici eppure finalmente qlcn ke la pensa come me l'ho trovata!!!complimenti ankora e continua a scrivere nuove fanfiction,mi piace il tuo modo di scrivere!!!

01/06/09, ore 16:56

Molto bella,complimenti!E' un vero piacere leggere questa dolce fic,gustandone ogni attimo,perfettamente curato.

01/06/09, ore 15:59

Bene, da buona tua recensitrice è giusto e doveroso che commenti questo piccolo gioiellino, a tinte rosa, ma non troppo. Eh si, perchè quel forse è sempre presente e non solo in Naruto.. In ogni caso, è davvero perfetta. Dolce, nelle scene tra Naruto e Sakura, in modo particolare l'ultima. Malinconica, nel continuo ricordare il "fantasma", che è sempre e costantemente presente. Tenera, nella timidezza e goffaggine del biondino. Una SakuNaru, che nonostante la mia "inclinazione", l'ho apprezzata davvero tanto. Un po' perchè è tua, ma soprattutto perchè l'hai scritta divinamente. Brava Ale!! Un bacione...

01/06/09, ore 15:14

Ufficialmente. Ti odio. Perché, perché per quale assurdo motivo tu sei una SasuSaku? me lo spieghi? ç_ç
COme puoi osare sprecare in un simile modo tanto talento pink? Ah, mi fai davvero disperare, Ale.
A parte le solite minchiate per iniziare, brava sisi. Bella oneshot molto carina l'idea dei compleanni e perfetta l'introspezione di Naruto. Insomma, è lui. COn tutte le sue turbe mentali a proposito di Sakura-chan e tutto il resto. E l'immagine di Sas'ke che se ne va, di nuovo... ma di Sakura che vuole lasciargli un bel ricordo. Bello, davvero. E i forse finali... Awwww. davvero.
Brava ancora, zuzzurrellona mia, ci sentiremo prestissimo per mail visto che sono in punizione... Mi raccomando, lavora che sei brava! xD
Un bacio a te e alla Leti.
Ele

01/06/09, ore 15:10

sono così colpita che non so se riuscirò s scrivere una revensione dotata di senso.. che dire? innanzitutto, va a finire dritta dritta fra i preferiti XD davvero, non ci sono parole per descriverla, se non dire che è semplice ed è questo che la rende così bella. il finale poi è fantastico, mi ha lasciata davvero senza fiato. complimenti e Grazie ^^ a presto, simonachan90

01/06/09, ore 14:46

ciao! sarà anche semplice, ma è davvero bella, dolce e ben strutturata, mi è piaciuto molto quel modo di utilizzare i "forse" finali... davvero brava alla prossim kiss